AGGIORNAMENTO

Calciomercato: Palermo-Luperini,
difficile. Le ultime

Calciomercato: Palermo-Luperini, difficile. Le ultime



Palermo-Luperini, difficile. Vi spieghiamo perché.

La società rosanero continua a setacciare il mercato nell'intento di perfezionare la rosa in vista del prossimo campionato. Dopo l'arrivo ieri sera di Mamadou Kanoute, le attenzioni di Viale del Fante si concentrano ancora nella zona mediana del campo.

 

Il nome nuovo è quello di Gregorio Luperini, centrocampista classe 1994, di proprietà del Trapani. La situazione sempre più difficile della società granata sta convincendo il centrocampista a separarsi unilateralmente chiedendo la rescissione del contratto.

 

Il fatto di essere libero da qualsiasi vincolo contrattuale con un'altra società fa del centrocampista granata un diamante pregiato del mercato attuale. Proprio questo renderebbe urfida la pista che conduce a Luperini: di fatto il ragazzo, una volta salutata Trapani, verosimilmente sarebbe propenso a continuare la sua carriera nel campionato cadetto, aspettando e dando quindi priorità ai club di Serie B piuttosto che fare un salto indietro di categoria ripartendo dalla Serie C, seppur in una società blasonata qual è il Palermo.

 

Quindi? Il Palermo continuerà a monitorare la situazione consapevole dell'intenzione di Luperini, in fondo il calciomercato ci ha abituati a colpi di scena inattesi. Ma noi di fatti dobbiamo parlare e allo stato attuale questa rimane la situazione. Nei prossimi giorni si vedrà.






1 commento

  1. chi non salta è zamparini 32 giorni fa

    Dott. Lupo, non si sprechi in aggettivi rari. Non adeguati alle dinamiche del calciomercato. La invito a un linguaggio più gioioso. Qui di urfido c'è solo il triste tramestio di certi troll...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *