LA TRATTATIVA

Calciomercato Palermo: Foglia
vicino al rinnovo con l'Arezzo

Calciomercato Palermo: Foglia vicino al rinnovo con l'Arezzo



Palermo, si allontana Foglia.

Il Palermo continua la sua azione di rafforzamento in vista della prossima stagione. Uno dei nomi maggiormente accostati alla società rosanero nelle ultime settimane è stato quello di Fabio Foglia, centrocampista classe 1989, dell’Arezzo.

In questi giorni vi abbiamo raccontato lo status della trattativa con il centrocampista diviso fra la richiesta della società aretina da un lato (triennale con stipendio aumentato) e il Palermo che avrebbe offerto un biennale alle stesse cifre.

 

Intanto il costante dialogo fra l’Arezzo e Foglia degli ultimi giorni farebbe pensare che il calciatore avrebbe scelto di continuare la sua avventura in terra toscana, decidendo di dare continuità alla propria carriera. La sua presenza ieri in occasione della sfida di Coppa Italia contro il Pontedera è un altro indizio che fa intuire come la strada sembra tracciata.

Di fatto, secondo quanto trapelato, Foglia avrebbe deciso e presto - al netto di clamorosi ripensamenti a cui il calciomercato ci ha abituato - dovrebbe formalizzare il suo legame con l’Arezzo firmando il triennale propostogli dalla società toscana, chiudendo così definitivamente la porta all’ipotesi Palermo.


 

LE NEWS DI GIORNATA

TERAMO - PALERMO: IL «BONOLIS» APRE A 1.345 SPETTATORI

 

COPPA ITALIA: VINCONO BARI E TERAMO. CATANIA SCONFITTO

 

RIAPERTURA STADI, L'OBIETTIVO: CAPIENZA FINO AL 25%

 

SERIE C, IL VIA IN BILICO. SI LAVORA PER EVITARE LO SCIOPERO

 

SPADAFORA: «PRONTO PIANO PER RIAPERTURA GRADUALE STADI»

 

PALERMO: KANOUTE È ARRIVATO IN CITTÀ

 

PALERMO: C'È SOMMA PER LA DIFESA

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON FEDERICO MENDOLA

 

 

ALTRI ARTICOLI





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *