L'ANNUNCIO

UFFICIALE - Kanoute è un nuovo
giocatore del Palermo

UFFICIALE - Kanoute è un nuovo giocatore del Palermo



Adesso è ufficiale: Mamadoue Kanoute è un nuovo giocatore del Palermo.

Dopo l'annuncio del Catanzaro che confermava la cessione del jolly offensivo anche la società rosanero, nel proprio sito ufficiale, ha comunicato la firma del giocatore che approda nel capoluogo siciliano per i prossimi due anni a titolo definitivo. Kanoute interverrà domani nella consueta conferenza stampa di presentazione per via telematica. 

 

Ecco il comunicato del Palermo

 

"Mamadoue Kanoute è un nuovo calciatore del Palermo. Per l'attaccante, che arriva a titolo definitivo dal Catanzaro, la società ha disposto un ingaggio biennale.

 

Kanoute interverrà in conferenza stampa nella giornata di domani alle ore 16:00.
Gli Operatori dell'Informazione già regolarmente accreditati dovranno accedere alla piattaforma Zoom per partecipare alla conferenza.

 

A Mamadou i migliori auguri da parte del Palermo F.C. per la nuova avventura in rosanero."






6 commenti

  1. Bugia 31 giorni fa

    @puppetta, non lo so dove possiamo andare noi. Per quanto riguarda te, invece, lo so benissimo.

  2. Totuccione 32 giorni fa

    riscussi i ru liri.....

  3. Puppetta 32 giorni fa

    Putemu ira 'nna Cempions ...

  4. Palermo domina 32 giorni fa

    Un applauso a Kanoute' che ha voluto assolutamente venire a Palermo e alla società che lo ha acquistato. Kanoute' è uno dei migliori attaccanti della serie C e gia' ha conquistato il pubblico di Palermo. Nei social è un tripudio per lui.

  5. chi non salta è zamparini 32 giorni fa

    Grandissimo giocatore. Il troll che ha marcato il cartellino anche in questo articolo gongolava quando a Palermo sbarcò Stefan Silva. C'è da capirlo. All'epoca era più rilassato, nessuna tensione. I campioni si sprecavano e lui si appronava sempre di più. Adesso é teso. Gli mancano certi personaggi...

  6. Aggregazione galattica lame rotanti 32 giorni fa

    Finalmente, la tensione era altissima!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *