I RISULTATI

Coppa Italia: vincono Bari e
Teramo. Catania sconfitto

Coppa Italia: vincono Bari e Teramo. Catania sconfitto



La Coppa Italia 2020/2021 è cominciata e ha già dato i suoi primi verdetti.

 

Nei match andati in scena ieri, il Bari ha vinto con  un secco 4 a 0 contro il Trastevere. Sempre in ottica Girone C di Serie C, bene anche la Juve Stabia, che ha vinto in casa con il Tritium, il Monopoli, vincente contro il Modena, e il Teramo, avversario del Palermo nella prima giornata di campionato che ha battuto per 2 a 1 in trasferta il Piacenza.

 

Male, invece, per il  Catania, sconfitto ai supplementari dal Notaresco. Sconfitta anche per l’Avellino: 2 a 1 in trasferta contro il Rieti.

Anche il Potenza, nel girone C di Serie C insieme al Palermo, ha perso in casa contro la Triestina. Sconfitta anche la Virtus Francavilla: 2 a 1 in casa del Catanzaro.

 

Il prossimo turno di Coppa Italia andrà in scena il 30 settembre.

LE NEWS DI GIORNATA

 

RIAPERTURA STADI, L'OBIETTIVO: CAPIENZA FINO AL 25%

 

SERIE C, IL VIA IN BILICO. SI LAVORA PER EVITARE LO SCIOPERO

 

SPADAFORA: «PRONTO PIANO PER RIAPERTURA GRADUALE STADI»

 

PALERMO: KANOUTE È ARRIVATO IN CITTÀ

 

PALERMO: C'È SOMMA PER LA DIFESA

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON FEDERICO MENDOLA

 

 

ALTRI ARTICOLI





6 commenti

  1. chi non salta è zamparini 25 giorni fa

    Il peggior risultato sportivo rosanero è legato al sultanato sbattuti fuori (in A) da squadre di C, Ravenna e Alessandria. L'aggregacag**e ripropone la sua idiozia: essere eliminai da pari categoria è normale. Ma questo soggetto insciente, al solito trolleggia senza pace per affermare il nulla cosmico. Molto ma molto prima della data fissata da questo disturbatore seriale, IL PALERMO sarà in A e il Sultano sarà condannato (anche ) dalla giustizia civile

  2. Totuccione 26 giorni fa

    riscussi i ru liri.....

  3. Francesco 70 26 giorni fa

    JPBoxer,l'utente Aggregazione fa finta di non capire.Il suo cacania è stato sbattuto fuori da una squadretta chiamata notaresco.NOTAbellu agghiacciatu.....E adesso 4punti di penalizzazione....ha ha ha ha...bellu agghiacciatu m'baruzzu.

  4. JPBoxer 26 giorni fa

    Come puoi paragonare la sconfitta del Palermo in coppa italia con quella del Catania?? Il Palermo aveva una squadra di serie D costruita da 15 giorni ed ha perso contro un'altra squadra di serie D. Il Catania, che ha grosse ambizioni in serie C, perde con una squadra che dovrà salvarsi in serie D. Ma di cosa stiamo parlando???

  5. Aggregazione galattica lame rotanti 26 giorni fa

    È il destino delle squadra siciliane, che in tempi migliori invece dettavano legge nei massimi campionati... Anche la SSD è stata eliminata in casa al primo turno della Coppa Italia, ma quella di Serie D, dal Biancovilla bellu agghiacciatu - il peggior risultato sportivo nella storia rosanero. Si attende con pazienza il Secolo XXII per i dovuti miglioramenti. #AltralacategoriA

  6. Terlizzi 26 giorni fa

    Il Catania perde in casa contro una cosa chiamata San Nicolò Notaresco, il Trapani praticamente non esiste più, non si allenano e i giocatori se ne stanno andando a casa. E qui qualche scienziato pochi giorni fa scriveva che queste due squadre sono più avanti di noi nella preparazione al campionato. Perché Internet offre al primo cretino che passa un pulpito?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *