NUOVO ARRIVO

Mercato Palermo, colpo Odjer:
oggi la firma

Mercato Palermo, colpo Odjer: oggi la firma



Il Palermo batte il colpo. 

La società rosanero, in attesa dell'approdo nel capoluogo di Jeremie Broh, piazza un altro colpo a centrocampo assicurandosi stando a quanto riportato nella serata di ieri dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà il classe 1996 Moses Odjer. Mossa importante per i rosa che si rinforzano in mediana con un giovane che ha già raccolto 125 presenze in Serie B con le maglie di Catania, Trapani e Salernitana. Il giocatore, svincolatosi proprio dai campani dopo cinque anni, è atteso già oggi in città per la firma del contratto che lo legherà al Palermo.







10 commenti

  1. Palermo domina 2 giorni fa

    marcopalermo, dal tuo messaggio si evincono due cose: non sei tifoso del Palermo e non conosci il calcio. Se fossi tifoso del Palermo saresti contento se un ottimo centrocampista come odjer (che ha giocato in premier league e in serie B) venisse a Palermo. e se conoscessi il calcio, sapresti che è forte e che non ha mai giocato in serie inferiori alla serie B.

  2. Marco Palermo 3 giorni fa

    altra fissaria giornalistica...questo per fortuna non viene

  3. Rubini 3 giorni fa

    Il colpo. Se ci sei, batti un colpo. Il Palermo non c'è più. Un replicante, senza memoria e senza cuore. Come si fa a parlare di bomber, di campagna acquisti, quando i due soci sono, sempre di più, l’un contro l’altro armati? Uno parla di avvocati che non si rintracciano, l’altro manda messaggi di benvenuto o di commiato ai calciatori, ma la provocazione è evidente ed arriva come infantile ed ingenua. Intanto Zamparini si muove, in contropiede. La partita si riapre, ecco qualcosa di interessante, finalmente.

  4. JPBoxer 3 giorni fa

    Io non capisco...ma perchè non prendono centrocampisti come Verratti, Barella o Jorginho? Siamo il Palermo! Mha!!

  5. Marco Palermo 3 giorni fa

    altra riserva scartina di altre squadre...che società ridicola! MIRRI ESCI LA PILA O VATINNE!

  6. Pietro 3 giorni fa

    Altro nome che fino a ieri non si era mai letto su nessuna testata. Altra prova che i giornalisti non sanno niente delle trattative di mercato del Palermo. Tutti i nomi che leggiamo sono inventati, la società fa tutt’altro.

  7. Aggregazione galattica lame rotanti 3 giorni fa

    Evvai!

  8. Tifoso 3 giorni fa

    Gran temperamento piedi buoni. Un lottatore che ha sempre giocato in B e che non tira mai indietro la gamba. Si comincia a completare il reparto con scelte mirate e oculate come auspicato dai tifosi veri. Naturalmente niente di tutto questo per i vari sputaveleno ma ormai si è capito che bisogna conviverci. Pazienza. Forza Palermo e alla prossima.

  9. Anarchico 3 giorni fa

    Gregari, gregari, gregari

  10. topazi 3 giorni fa

    Ho visto un video con gli highlightsdi questo giocatore. Non mi fa impazzire. Broh e beloko altra pasta...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *