CONSIGLIO FEDERALE

UFFICIALE - La FIGC ha deciso:
Foggia e Bisceglie in Serie C

UFFICIALE - La FIGC ha deciso: Foggia e Bisceglie in Serie C



La Serie C accoglie il Foggia e il Bisceglie

Si è concluso il Consiglio Federale di Lega Pro che, tra le altre cose, doveva prendere la decisione definitiva in merito al caso combine fra Picerno e Bitonto e a prendere il posto delle due compagini condannate alla Serie D sono proprio le due società pugliesi per scorrimento delle rispettive classifiche della passata stagione. 

 

Di seguito la disposizione ufficiale al termine del Consiglio Federale:

 

“Applicando la sentenza della Corte Federale di Appello con le sanzioni per i Club Az Picerno e Bitonto, il Consiglio Federale ha proceduto all’unanimità di indicare le società Bisceglie e Foggia quali titolai dell’iscrizione al prossimo campionato di Serie C, tenendo presente il principio dello slittamento della classifica e il posizionamento al primo posso in classifica della seconda classificata nel girone H di Serie D. Alle due società sono stati dati 10 giorni per finalizzare le procedure di ammissione, che saranno poi prese in esame dalla Covisoc e dalla Commissione criteri infrastrutturali sportivi-organizzativi“.


 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *