UFFICIALE

Serie C, ecco i gironi: le
avversarie del Palermo

Serie C, ecco i gironi: le avversarie del Palermo



Dopo settimane di attesa i gironi di Serie C sono ufficiali.

La Lega Pro ha diramato i raggruppamenti definitivi della terza serie e il Palermo, come da programma, è in un girone C che si prospetta davvero di ferro. Presenti Bisceglie e Foggia, inserite dopo l'esito del caso combine fra Picerno e Bitonto entrambe retrocesse in Serie D. La Lega Pro ha tuttavia specificato che le due compagini ammesse in terza serie avranno adesso dieci giorni di tempo terminare le procedure di iscrizione e presentarle alla Covisoc, che darà il placet definitivo alle loro ammissioni. 

 

Ecco i tre gironi di Serie C: 

 

GIRONE A: Albinoleffe, Alessandria, Carrarese, Como, Giana Erminio, Grosseto, Juventus U23, Lecco, Livorno, Lucchese, Novara, Olbia, Pergolettese, Piacenza,Pistoiese, Pontedera, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate.

 

GIRONE B: Arezzo, Carpi, Cesena, Fano, Feralpisalò, Fermana, Gubbio, Imolese, Legnago, Mantova, Matelica, Modena, Perugia, Ravenna, Sambenedettese, Sudtirol, Triestina, Virtus Verona, Vis Pesaro.

 

GIRONE C: Avellino, Bari, Bisceglie*, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Foggia*, Juve Stabia, Monopoli, Paganese, Palermo, Potenza, Teramo, Ternana, Trapani, Turris, Vibonese, Francavilla, Viterbese.

 

 

*Ammesse in attesa del responso definitivo sull'iscrizione da parte della Covisoc.


 





1 commento

  1. Tifoso 75 giorni fa

    Si comincia ad entrare nel vivo. Ecco dove siamo caduti. Un girone infernale con nobili decadute con tanti campionati di A alle spalle e piccole realtà agguerrite con le quali sarà complicato riuscire a spuntarla, specialmente nelle gare esterne. Tutto questo poi lo vedremo, chi potrà, da casa senza poter supportare i ragazzi nel nostro ambiente naturale. Per la società naturalmente zero incassi e zero diritti TV con sponsorizzazioni ridotte al lumicino E ancora sento sparare cazzate.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *