LA TRATTATIVA

Calciomercato Palermo:
Lollo, c'è anche il Bari

Calciomercato Palermo: Lollo, c'è anche il Bari



Palermo-Lollo, si inserisce il Bari.
La società rosanero - come vi abbiamo raccontato nelle ultime ore - lavora nell’intento di rinforzare la rosa soprattutto nella zona mediana del campo.  In tal senso, il Palermo avrebbe puntato fortemente Lorenzo Lollo. L’interesse dei rosanero sarebbe concreto tanto che - come abbiamo spiegato ieri - la trattativa potrebbe evolversi positivamente a stretto giro di posta.

 

Un grande profilo, un lusso per la Serie C ma sul quale si registra l'interesse di altre società. Infatti segnaliamo e confermiamo l'irruzione del Bari che si è fatto avanti proprio per garantirsi le prestazioni del centrocampista di proprietà del Venezia.

 

Il Palermo - vista la concorrenza di blasone - deve fare in fretta per evitare di farsi soffiare Lollo da una diretta concorrente quali sono i pugliesi, intenti a completare la rosa da mettere a disposizione del neo tecnico Auteri.


 

LE NEWS DI GIORNATA

 

PALERMO, AL «BARBERA» SENZA TIFOSI: «CI VUOLE MASSIMA ATTENZIONE»

 

 

DIDO: "PALERMO, ECCO CORRADO. SENZA BOMBER DIFFICILE SALIRE IN B"

 

PALERMO, PELAGOTTI È TORNATO IN GRUPPO

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON LA REDAZIONE

 

«LEGA PRO PRONTA A RIPARTIRE, MA SENZA TIFOSI NON PUO' FARCELA»

 

FIDUCIA, IL PALERMO E' E SARA'

 

 

ALTRI ARTICOLI

 

ZENGA SENZA FRENI: «PASTORE SEMPRE IN CAMPO. ZAMPARINI SA»

 

ESCLUSIVO PALERMO, A TUTTO SAGRAMOLA. VIDEO

 

«PALERMO PIAZZA IRRINUNCIABILE, MI SONO PRECIPITATO A FIRMARE»






30 commenti

  1. Tifoso 2 giorni fa

    D'accordo con Bugia. Sono anni che il Palermo non ha un presidente Tifoso. I vari Matta Gambino Lagumina Ferrara sino ad arrivare a Zamparini non hanno mai mostrato grande interesse e reale passione. Zamparini aveva in più la disponibilità economica iniziale ma nessun interesse a creare qualcosa di duraturo a Palermo, tanto che ha lasciato il nulla dietro di sé. Bei ricordi si ma per resto il nulla assoluto. Speriamo bene con il giovane e appassionato Mirri. Vedo in giro però molto scetticismo e poca fiducia. Partiamo male. Vedremo in seguito. Nel calcio è il campo a decidere.

  2. Bugia 3 giorni fa

    Non c'entro nulla con Montesano, ovvio. Solo..mi identifico con un giocatore che ha fatto innamorare Palermo in quegli anni. Mi identifico con un Presidente che, da tifoso, sa bene chi era. Un presidente/tifoso non può che fare il bene del Palermo, a prescindere da quanti soldi ha. Forza Palermo!

  3. Massimiliano la bua 3 giorni fa

    questa nuova società cmq una cosa interessante è riuscita a farla. A creare una spaccatura tra la stragrande maggioranza della tifoseria che ha capito che soldi non ne ha , e 4 l............ che ci chiamano troll. La verità è che senza soldi si cerca di assemblare un gruppo di calciatori chiamandola squadra. È inutile dire che il mercato ancora è lungo ma se non compri l'attaccante da 20 gol e i centrocampisti di qualità non hai dove andare . Cmq il casino ancora continua. Il film ancora deve essere girato .???? ridicoli.

  4. giovanni rosanero 3 giorni fa

    Questo sito è parecchio interessante e divertente, ma certe notizie non fanno altro che illudere i tifosi . Prima Corazza ora Lollo. Se i procuratori di questi giocatori ci hanno detto(nel caso di corazza), ora ribadiscono( nel caso di Lollo) che non c'e' nessuna trattativa bisognerebbe prenderne atto . Invece in questo modo si alimentano false speranze nei tifosi. E poi parliamoci chiaro sono giocatori fuori portata per il nostro bilancio...forse solo il Bari potrebbe permetterseli. Con questo non voglio minimamente criticare i redattori di questo sito, solo un po' di attenzione alle fonti..

  5. Massimiliano la bua 3 giorni fa

    il problema lollo non esiste perché il giocatore non è stato manco contattato. Questa dirigenza non sa che pesci pigliare perché soldi non ce ne sono. Tra una settimana prevedo i primi problemi tra boscaglia e il palermo. Caro mirri ma dove sono i fatti dopo le belle parole come trasparenza , dialogo con i tifosi su un valido progetto. È proprio vero si ha la bocca psolo x parlare e cercare di vendere fumo negli occhi. Vorresti comprare le quote di tuo compare di piazza. Con quali soldi ? L'americano si è reso conto di essere finito in una voragine di bugie e si tiene alla larga.

  6. johnny69 3 giorni fa

    E CMQ CON MONTESANO NN C'ENTRI PROPRIO NIENTE.....ODJER GRANDE COLPO AHAHAHA E CHI SEGNA IO? ANDATE A VEDERE LE CARRIERE DEI CENTROCAMPISTI CHE ABBIAMO IN ORGANICO NON CE NE' UNO CHE HA SUPERATO 5 GOL IN CARRIERA....E SENZA ATTACCANTI DI VALORE (CHE GIUSTAMENTE COSTANO)E AI SALDI NON CE NE, DIMENTICAVO SOLO UNO PAZZINI (MA LO STIPENDIO CHI LO PAGA?) X FARE UNA GRANDE SQUADRA CI VOGLIONO I GIOCATORI E SOCIETA' (ASSENTE) POVERO BOSCAGLIA SI E' VENUTO A ROVINARE LA REPUTAZIONE, SECONDO ME A FINE CALCIO MERCATO SI DIMETTE (GIA' SINNIPINTIU) XKE' CON STA SQUADRETTA UNNAVI RUNNI IRI.....AMEN

  7. bugia 3 giorni fa

    @marco palermo....ma non era 'chiddu 'ru caffè lollo' ??? e allora, perchè ti disperi? Certo che per certi soggetti, ricoprirsi di ridicolo è lo sport preferito.

  8. Rubini 3 giorni fa

    Non c’entra niente, con il giocatore rosanero degli anni ottanta, il nick è l’ennesimo omaggio al sottoscritto, da parte di Ballclose tutta, innamoratissima da sempre. Non mi illudo, non è popolarità, è solo un innamoramento disperato, sempre di più, per via dell'età molto avanzata.

  9. Marco Palermo 3 giorni fa

    e anche lollo s'affumò società ridicola

  10. Bugia 3 giorni fa

    I nomi...certo, in effetti non si è capito quest'anno cosa ci facesse l'Atalanta in champions, quasi in finale, con il misero monte stipendi che ha. Forza PALERMO!

  11. Bugia 3 giorni fa

    Qualcuno qua segue il Palermo da 43 anni e non sa nemmeno chi era Bugia... Nel frattempo un altro acquisto, dal Trapani, ottimo per il centrocampo. Andatevi a guardare i video... Forza PALERMO!!

  12. Palermoforever? 3 giorni fa

    Tifate la maglia, perché solo quella c'è da tifare ... Nomi, nisba ... Che società di ...

  13. giovanni rosanero 3 giorni fa

    Purtroppo per noi Lollo non verrà...lo ha detto il suo procuratore...

  14. sergio s 56 3 giorni fa

    E ora si fanno fregare puntualmente pure questo. E allora le cose sono 3: 1) o i giornali on line scrivono fesserie e non è vero niente di certe trattative. 2) o Castagnini e Sagramola non sono all'altezza. 3) O non hanno proprio una...lira. Non si scappa, la soluzione è rigidamente contenuta in una di queste 3 ipotesi.

  15. johnny69 3 giorni fa

    SAI CHE C'E' CHE NON GUARDATE LA REALTA'.... ABBIAMO FATTO UN'ALTRO ACQUISTO DI GRIDO UN CERTO FOGLIA DELL'AREZZO...CARO BUGIA IL TUO NICK PARLA DA SOLO....SPARI CAXXATEA RAFFICA FORSE NEANCHE ERI NATO....TI RICORDO CHE SEGUO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL PALERMO DA 43 ANNI....E NE HO MANGIATO DI POLVERE NEI CAMPI DI PROVINCIA QUINDI NON MI VENIRE A DIRE CHE QUESTA SQUADRETTA SARA' PROMOSSA SAREBBE COME TOGLIERE LA MUNNIZZA DA PALERMO...QUESTO COMMENTO VALE ANCHE X IL GRAFOLOGO....NON AVETE CAPITO UNA m***a. QUESTO DEVE SOLO RECUPERARE I PICCIOLI DELLO SCORSO ANNO E POI SPARISCE...E RIFALLIREMO...

  16. Yes 3 giorni fa

    Johnny69 e catanese

  17. Zorro 3 giorni fa

    Francesco 70, vuoi due nomi? Lollo- Pettinari. Con questi e la rosa che già c'è si potrebbe provare la scalata in B. Ma vedrai (spero di no) che non verrà neanche Lollo, perché se c'è da spendere qualche soldino le mani rimangono in tasca. Vedrai che tra qualche giorno il Palermo dirà che Lollo non era un nostro reale obiettivo. Io posso anche accettare che non prendano nessun big, ma smettiamola allora di parlare di serie B. Campionato tranquillo di centro classifica.

  18. Francesco 70 3 giorni fa

    Aggregazione,tu a du liri un c'arrivi...

  19. Il grafologo 3 giorni fa

    Benvenuto a Jonny 69 nuovo alter ego di Rubiniello l'haters di Mirri per antonomasia. Presente con 6 personaggi in questa notizia. Ormai siamo al delirio.

  20. Fabio 3 giorni fa

    L'invasione dei troll che scrivono le stesse cose alla stessa maniera... Sto sito sta diventando invivibile...

  21. bugia 3 giorni fa

    @Johnny69, viste le tue sobrie critiche costruttive, se dovessimo salire in B, non ti siddiare, sei pregato di non venire a festeggiare in piazza, ma di ammucciarti 'a casa...

  22. Aggregazione galattica lame rotanti 3 giorni fa

    Quanti 'liri', @Totuccione?

  23. bugia 3 giorni fa

    Quindi, adesso che anche il Bari è interessato a Lollo, Lollo è un buon giocatore da non lasciarsi sfuggire... A che punto siamo ridotti!

  24. johnny69 3 giorni fa

    SIAMO 14° IN CLASSIFICA SU TRANSFERMARKT NEL VALORE DI MERCATO DELLE ROSE E, BADATE GENERALMENTE NON MENTONO MAI. QUINDI, PREPARIAMOCI AD UN CAMPIONATO CHE SE CI VA BENE EVITIAMO I PLAY OUT. LA MIRRIANESE QUEST'ANNO CON QUESTI GIOCATORI CHE HA PRESO( IN PRESTITO E SVINCOLATI) FARA' RIDERE I SIDDIATI...CHE CAMPAGNA ACQUISTI DI GRIDO: MARCONI,PALAZZI E SARANITI PANCHINARI CORRADO UN PICCIUTTIEDDU FORSE SI SALVA SOLO VALENTE I PROSSIMI ARRIVI STEFFE' BROH,(ALTRI PANCHINARI),GERARDI QUANNU SIGNA..., MIH GIOCATORONI AHAHAHHA MA ITIVI A KIUIRI DIMENTICAVO VOLANO BASSO (DETTO DA MIRRI) INCAPACI.

  25. Francesco 70 3 giorni fa

    Marco,fai nomi e cognomi di giocatori che tu vorresti che il Palermo acquistasse.Anziché sputare veleno sulla società.Se non sei in grado di dire nomi congrui per la categoria,taci.Ripeti sempre le stesse cose,ormai gli zebedei stanno scoppiando.

  26. Marco Palermo 3 giorni fa

    mirri manco lollo franco po' accattare!! sta società è cchiu tirchia ri mz!

  27. noitifosidelpalermo.jimdo 3 giorni fa

    Fino adesso hanno speso niente praticamente, tra svincolati e prestiti, allora mi chiedo ma il budget di 10 milioni che parlava mirri e sagramola è una cavolata? Ad oggi il Palermo non puo' giocarsi la promozione, servono i rinforzi.

  28. Giovanni B. 3 giorni fa

    ----'Il Palermo - vista la concorrenza di blasone - deve fare in fretta per evitare di farsi soffiare Lollo da una diretta concorrente quali sono i pugliesi.'---- Bellissima questa dicitura finale nell'articolo quasi che noi, come Palermo F.C., fossimo considerati bambini che vogliono mettere, furtivamente, le dita nel vasetto della marmellata dei grandi. A che punto siamo ridotti. Mah!

  29. Rubini 3 giorni fa

    Mi raccomando, la mascherina!

  30. Massimiliano la bua 3 giorni fa

    ah bene . Mirri allora levati mano

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *