CALCIOMERCATO

Di Marzio: Pettinari
vicino al Venezia

Di Marzio: Pettinari vicino al Venezia



Il calciomercato entra sempre di più nel vivo.

 

In attesa di scoprire i nuovi acquisti del Palermo, le squadre di Serie B e Serie C sono ai dettagli per definire i nuovi acquisti.

 

È il caso del Venezia, che secondo gianlucadimarzio.com è ad un passo dall'acquisizione di Stefano Pettinari.

 

Di seguito il comunicato:

Il Venezia è su Stefano Pettinari, attaccante scuola Roma che ha segnato 17 gol in 35 presenze nell'ultima Serie B. Nelle prossime ore sono previsti contatti con il Trapani per chiudere l'operazione.

 


 





8 commenti

  1. chi non salta è zamparini 70 giorni fa

    @Tifoso. L'ultima che hai detto é la risposta, purtroppo.

  2. Tifoso 71 giorni fa

    Ma dove avete letto che Pettinari è passato al Venezia? Chi lo ha mai detto? È certo che quando una società non riesce più a far fronte agli impegni , e il Trapani in questo momento è tra queste, gli avvoltoi cominciano a girare attorno ai bocconcini più prelibati. I procuratori preparano il banchetto e DiMarzio diventa il megafono più qualificato per piazzare la merce. Ma veramente siete così ingenui? O qualsiasi c*****a come sempre vi serve per sputare veleno sul Palermo ?

  3. Roberto Megna 71 giorni fa

    Ogni giorno gli stessi discorsi, a pappagallo, sempre le stesse identiche parole. Come sé potessero in qualche modo influire sugli avvenimenti. Che due p.alle!!

  4. Fabrizio 71 giorni fa

    @Giocchino @Massimiliano Lo Bue alias Rubini e altri mille suoi nik. Critiche sterili e pretestuose di un soggetto che non ha mai tifato palermo. Piuttosto che riavere il friulano potrebbe venire a palermo anche belzebù, sarebbe meglio, ricordatelo.

  5. chi non salta è zamparini 71 giorni fa

    Personalmente credo che non siate nè catanesi ne filozampatirchio. Credo siate persone che in un modo o nell'altro tenete alla causa rosanero, pur con modi discutibili ispirati da notizie lampo senza verifiche o comunque non meritevoli di essere riportate vista l'estrema fluidità e dinamicità del calciomercato di oggi. Io non credo ai giornali se non ci sono firme su contratti.Nè mi risulta un disimpegno o un voltafaccia della società in merito alla consistenza del budget. In tale scenario, eccelle il solito messaggio troll denigratorio di tal aggregazione, maestro di nulla cosmico.

  6. Aggregazione galattica lame rotanti 71 giorni fa

    Com'è triste Venezia!

  7. Massimiliano la bua 71 giorni fa

    caro Gioacchino ti conviene non criticare la società perché al pari mio, verrai tacciato di essere un troll catanese o un seguace di zampatirchio. X questi signori che hanno la presunzione di definirci catanesi o filozampatirchio chiederei solo una cosa . Ma non vi è sfiorato solo minimamente il dubbio che questa società è ferma da piu di una settimana e ancora mancano 5 calciatori ? Che la punta da 20 gol non è stata presa cm del resto i 2 centrocampisti? Poverini.

  8. Gioacchino 71 giorni fa

    Anche Pettinari ita per andare al Venezia con questo giocatore stiamo al terzo che ci sfugge ma il signor Mirri sta scherzando o ci prende per i fondelli ora sta Superando i limiti non sei in grado di comprare Pettinari €850000 dopo che fra Il Tesoretto e €6000000 non puoi comprare Pettinari penso che stai entrando nel ridicolo sempre forza di piazza Vai via Vai a casa non puoi elemosinare i giocatori che si svincolano o prenderli a parametro Zero con questo vi saluto e vi dico non è cambiato nulla il signor Mirri vuole recuperare i 3 milioni che ha dato al signor Zamparini questo si fa e pe

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *