GDS - Mercato Palermo, adesso bisogna completare la rosa
Terminato il ritiro di Petralia il Palermo, che da domani riprenderà gli allenamenti nel capoluogo siciliano, a due settimane di distanza dall'inizio del campionato ha bisogno di completare la rosa con i 4/5 acquisti necessari per puntare alla promozione in Serie B.
Se da un lato si guarda alla corsia di destra, con Doda infortunato e al momento il solo Accardi come alternativa, dall'altro come detto già nelle ultime settimane il reparto che necessita le maggiori attenzioni è il centrocampo, orfano anche di Martinelli che ha dovuto abbandonare l'attività agonistica. Con Jeremie Broh atteso in città a breve, i rosa per la mediana dovranno assicurarsi almeno altri due giocatori di qualità: per Beloko si attende la risposta del giocatore mentre al momento si sondano le piste che portano a Steffè della Triestina e Calvano dell'Hellas Verona.
Saranno necessari infine anche un paio di innesti in attacco, dove manca ancora la punta che dovrà trascinare la squadra a suon di gol verso la promozione. La strada che porta a Pettinari del Trapani sembra essersi notevolmente raffreddata, anche per via delle richieste elevate dei siciliani, e i nomi caldi seppur non primissime scelte del duo Sagramola-Castagnini restano quelli di Kanoute e Gliozzi.
LE NEWS DI GIORNATA
BACINI D'UTENZA, IL PALERMO DÀ LUSTRO ALLA SERIE C
FORZAPALERMO.IT LIVE 12 SETTEMBRE - CON FRANCESCO LUPO
UFFICIALE - GROSSETO, PRESO L'EX ROSA ERDIS KRAJA
FLORIANO: «CATANIA, BARI E FOGGIA SFIDE DA CERCHIARE IN ROSSO»
CRIVELLO: «OBIETTIVO PROMOZIONE MA IL BARI E' FAVORITO»
LANCINI: «VOGLIO TORNARE IN SERIE B CON IL PALERMO»
GDS - PALERMO, OCCHI PUNTATI SU CENTROCAMPO E ATTACCO
IL PALERMO RINGRAZIA I TIFOSI PER L'ACCOGLIENZA. IL COMUNICATO
CONFERENZA BOSCAGLIA: NOTA DELLA REDAZIONE
ALTRI ARTICOLI
ZENGA SENZA FRENI: «PASTORE SEMPRE IN CAMPO. ZAMPARINI SA»
ESCLUSIVO PALERMO, A TUTTO SAGRAMOLA. VIDEO
ESCLUSIVO DELIO ROSSI: «SE IL PALERMO CHIAMA IN C IO CI SONO»