MERCATO

UFFICIALE - Grosseto, preso
l'ex rosa Erdis Kraja

UFFICIALE - Grosseto, preso l'ex rosa Erdis Kraja



Nuova avventura per Erdis Kraja.

L'ex centrocampista del Palermo, fra i protagonisti della promozione dei rosa in Serie C nell'ultima stagione, nonostante la mancata riconferma da parte del club di viale del Fante giocherà in terza serie con la maglia del Grosseto che lo ha prelevato in prestito dall'Atalanta. La compagine toscana, anch'essa neopromossa, disputerà il girone A di Serie C e potrà contare sull'ex rosa classe 2000 ufficializzato insieme ad un altro nuovo innesto ovvero Sergio Kalaj dalla Lazio. 

 

Di seguito il comunicato del Grosseto che annuncia l'arrivo di Kraja:

 

"Sono due i nuovi arrivati in casa biancorossa per rinforzare lo scacchiere tattico di mister Magrini. Due prestiti in arrivo da due, prestigiosissimi, club di serie A: il difensore Sergio Kalaj, albanese classe 2000, in prestito dalla Lazio, e il mediamo Erdis Kraja, classe 2000 anche lui di nazionalità albanese, lo scorso anno al Palermo ma in arrivo dall’Atalanta. Sergio Kalaj è stato lo scorso anno uno dei pilastri difensivi della primavera della Lazio, giocando 19 partite, Coppa compresa, e segnando una rete. Simone Inzaghi lo ha portato più volte in panchina con la prima squadra proprio per la fiducia che ha in lui. Erdis Kraja arriva invece dalla vittoria del campionato con la maglia del Palermo, dove ha collezionato 21 presenze condite da 3 gol e 2 assist. Il suo cartellino è di proprietà dell’Atalanta che ha girato in prestito il giovane a Grosseto. Mediano, può giocare anche da mezz’ala".


 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *