PARLA IL MISTER

Calendario Palermo, Boscaglia:
«Inizio difficile. Daremo tutto»

Calendario Palermo, Boscaglia: «Inizio difficile. Daremo tutto»



Il  calendario della Serie C 2020/2021 è stato ufficialmente presentato.

 

La stagione del Palermo partirà da Teramo.

 


SERIE C 2020/2021: IL CALENDARIO DEL PALERMO



Di seguito le parole di mister Boscaglia rilasciate al sito ufficiale:

 

«Un inizio difficile, soprattutto alla terza dell’infrasettimanale. Sono tutte squadre molto competitive, noi siamo ancora in una fase di costruzione. Tutte le partite contano allo stesso modo perché i punti lasciati indietro poi non te li restituisce nessuno. Incontreremo squadre che hanno fatto bene lo scorso anno, molte delle quali già ben strutturate dalla passata stagione. Sarà un campionato difficile ma daremo tutto e abbiamo il dovere di giocarcela al meglio e capitalizzare tutte le prestazioni».

 

LE NEWS DI GIORNATA

 

SERIE C 2020/2021: IL CALENDARIO DEL PALERMO

 

CALCIOMERCATO PALERMO: OBIETTIVO IL CENTROCAMPO. LE ULTIME

 

GDS - PALERMO, NIENTE CONFERMA PER MARONG E CORSINO

 

MERCATO PALERMO, COLPO ODJER: OGGI LA FIRMA

 

SERIE C, OGGI I SORTEGGI DEI CALENDARI

 

SERIE C, ECCO I GIRONI: LE AVVERSARIE DEL PALERMO

 

UFFICIALE - LA FIGC HA DECISO: FOGGIA E BISCEGLIE IN SERIE C

 

CALCIOMERCATO PALERMO: LOLLO, C'È ANCHE IL BARI

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON LA REDAZIONE

 

 

ALTRI ARTICOLI






3 commenti

  1. bugia 2 giorni fa

    ...intanto la rosa non è ancora completa, quindi, perché blaterare di prima mattina?

  2. Palermoforever? 2 giorni fa

    Se il Palermo, per valore della rosa, occupa la 14^ piazza, difficilmente si può pensare a un campionato di vertice. La cosa più intelligente da fare è trovare un buon acquirente (con i denari che l'attuale proprietà non ha per sostenere certi programmi) e passare la mano prima del mercato di riparazione. Con una proprietà in grado di investire, si potrebbe puntare a vincere i play off. La promozione diretta, con questa squadra, è una semplice utopia.

  3. Rubini 2 giorni fa

    Inizio difficile? Il Teramo, la Ternana? Poi vai a controllare le tabelle Tmarkt e ti accorgi che Boscaglia ha ragione (e forse 'parla a nuora perché suocera intenda'). Per valore delle rose, il Teramo è al terzo posto (ca 5 Mil. di Euro), la Ternana seconda con 6,7 Mil., quasi il triplo del Palermo, a 2,7. Non ricordo dei precedenti a Teramo, più di uno invece a Terni. Un incubo ricorrente un 2 a 2 ai tempi di Chimenti, negli ultimi cinque minuti i due gol della Ternana, che all'ultimo secondo prese anche una traversa. Lu palu. Li pici a 'Lu somaru'. Ma 'il calcolo dei dadi più non torna'.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *