FOCUS

Calciomercato Palermo: obiettivo
il centrocampo. Le ultime

Calciomercato Palermo: obiettivo il centrocampo. Le ultime



Il mercato continua la sua inarrestabile giostra, fra conferme smentite e dietrofront.
Come vi raccontiamo da tempo le attenzioni del Palermo si concentrano nella zona mediana del campo.
Quindi facciamo il punto della situazione.

 

Partiamo da Jérémie Broh. Il centrocampista è in arrivo a Palermo: ok, è così da settimane ma la trattativa è conclusa. 
Lorenzo Lollo. Vi raccontiamo da giorni la pista che conduce all'esperto giocatore del Venezia. Il dialogo - al netto della smentita fisiologica e prevedibile del procuratore - c'è e il Palermo è molto interessato al ragazzo. Piccolo inciso, nelle ultime ore si registra l'irruzione del Bari. Spetta al Palermo convincere il calciatore che gradisce la destinazione siciliana ma sarebbe in attesa di una proposta interessante dalla cadetteria visto il suo intento di rimanere in Serie B.

 

Da Venezia a Firenze come minino comune denominatore l'esaltazione dell'arte. 
Nicky Stéphane Medja Beloko. Il calciatore è in partenza dalla Fiorentina, il Palermo c'è ma a quanto pare al centrocampista non piace tanto la meta. Nel pomeriggio è previsto un incontro fra l'agente e la società viola per parlare proprio del futuro che verosimilmente sarà di nuovo all'estero. Comunque la società rosanero vigila meticolosamente l'evoluzione.

Infine, capitolo a parte la vicenda Fabio Foglia. Il calciatore dell'Arezzo sarebbe entrato in quota Palermo: si aspettano eventuali sviluppi nel dialogo fra le parti.


 

LE NEWS DI GIORNATA

 

GDS - PALERMO, NIENTE CONFERMA PER MARONG E CORSINO

 

MERCATO PALERMO, COLPO ODJER: OGGI LA FIRMA

 

SERIE C, OGGI I SORTEGGI DEI CALENDARI

 

SERIE C, ECCO I GIRONI: LE AVVERSARIE DEL PALERMO

 

UFFICIALE - LA FIGC HA DECISO: FOGGIA E BISCEGLIE IN SERIE C

 

CALCIOMERCATO PALERMO: LOLLO, C'È ANCHE IL BARI

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON LA REDAZIONE

 

 

ALTRI ARTICOLI






9 commenti

  1. Francesco 70 2 giorni fa

    Zorro,siamo in serie C,quindi l'organico non può che essere tale.Ti ricordo che la campagna acquisti ancora non è chiusa,e può accadere di tutto.Tra l'altro abbiamo in rosa gente come Crivello,Accardi,Santana,Floriano,i giovani interessanti come Silippo e Lucca.Quindi non sarei così pessimista.Aspettiamo mancano ancora due settimane.

  2. Zorro 2 giorni fa

    Perché ve la prendete coi giornalisti? Cercano tra tante difficoltà di fare il proprio lavoro. Loro danno queste notizie perché c'è un reale interessamento del Palermo, solo che appena si rendono conto che debbono sganciare dei soldini si tirano indietro, Lollo-Pettinari-Corazza, ne sono un esempio. A chi parla di troll... ecc.... dico solo una cosa:Chiudete per un attimo gli occhi fate finta di non sapere chi guida il Palermo, e rispondete a voi stessi, siete soddisfatti della campagna acquisti dopo tanti proclami? Siete convinti che si possa lottare per la B con questo organico?

  3. Massimiliano la bua 2 giorni fa

    c'è qualcosa che non quadra. Giocatori che rifiutano di venire a palermo. Una società assente sul mercato che ha preso solo scartine di altre società in prestito o svincolati. Ma voi giornalisti che tra l'altro non ne avete azzeccata manco una e scrivete da 1 mese notizie non veritiere subito smentite dai procuratori oppure di giocatori che domani arrivano , poi arrivano tra due giorni , tra tre gg sta arrivando e non e mai arrivato. Parliamo del centrocampista della fiorentina. Dico voi giornalisti perché non intervistate Mirri e cercate di capire cosa sta succedendo. Ci sono cose strane.

  4. Massimiliano la bua 2 giorni fa

    coraggio che si lotta x non retrocedere. Iniziamo a fare punti con le diretti concorrenti. A gennaio prendiamo due prestiti in cambio di una cena al mercato San Lorenzo e a giugno siamo salvi. Ridicoli. Siamo passati dalla padella alla brace. A catania acquistano e appena tacopina a ottobre compra la societa letterario per la B .

  5. Palermo domina 2 giorni fa

    i tifosi sognano un centrocampo beloko'-broh-odjer-palazzi. finora si è visto solo palazzi, troppo poco. fate contenti i tifosi, la società compri beloko', odjer e broh (ma veramente, non annunciandoli senza che poi vengano).

  6. Palermo domina 2 giorni fa

    Per favore cari giornalisti, non date la colpa ai giocatori, non fate credere che i giocatori non gradiscono trasferimento a Palermo perchè non è così. Beloko' a Palermo verrebbe tranquillamente.

  7. Michele 2 giorni fa

    Volevo chiedere se per la redazione Jérémie Broh è del Palermo da settimane come, per voi ,era del Palermo Corazza?

  8. Pinuzzo 2 giorni fa

    Jeremie Broh: ma sta viniennu a pieri?

  9. noitifosidelpalermo.jimdo 2 giorni fa

    I giocatori vanno dove gli offrono uno stipendio maggiore, se il Palermo vuole sparagnare e allora in tanti rifiutano..

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *