LA REPUBBLICA

Via libera da Sassuolo e Inter
Il Palermo pesca dalla A

Via libera da Sassuolo e Inter. Il Palermo pesca dalla A



Dopo il giorno di riposo concesso alla squadra da Boscaglia, nella giornata di oggi il Palermo tornerà a faticare in quel di Petralia.

Potrebbero esserci - come sottolinea La Repubblica stamane in edicola - tre volti nuovi con il gruppo.

 

LEGGI ANCHE

CORRADO: «PALERMO GRANDE PIAZZA. FELICE DI ESSERE QUI»

PALERMO, PER BOSCAGLIA SILIPO E' UN PICCOLO DYBALA

CDS - SERIE C, PALERMO E BARI SCATENATE SUL MERCATO

VIA LIBERA DA SASSUOLO E INTER. IL PALERMO PESCA DALLA A

 

Doumbouya ha raggiunto la squadra, come dimostra una foto che lo ha immortalato l'altra sera a cena con la squadra in un locale del comune madonita. Arriva dal Brescia ed è in grado di ricoprire diversi ruoli del reparto offensivo.

Broh arriva dal Sassuolo, reduce dall'ultima stagione a Cosenza dove ha fatto ottime cose. Nel 2015 c'è stato il suo debutto in Serie A con il Parma.

 

Corrado, vivaio Inter, nell'ultima stagione è stato protagonista con l'Arezzo. Arriva a Palermo con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto.

Per la mediana del campo la società rosanero ha chiesto informazioni su Nicky Beloko, in grado di ricoprire più ruoli nella zona nevralgica del campo. Prende sempre più forma il nuovo Palermo. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

IL NUOVO PALERMO, UN ANNO (FA) PER RICOMINCIARE

 

HEURTAUX, IL PALERMO C'HA PROVATO

 

SI APRE IL CALCIOMERCATO. TUTTI I MOVIMENTI DEL PALERMO

 

PALERMO, BOSCAGLIA INSISTE SUL 4-2-3-1






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *