GIORNALE DI SICILIA

Corrado: «Palermo grande piazza
Felice di essere qui»

Corrado: «Palermo grande piazza. Felice di essere qui»



"Arrivo in una piazza importantissima, felice di essere qui”. Queste le prime parole di Niccolò Corrado nel momento del suo arrivo all'aeroporto Falcone-Borsellino.

Il Giornale di Sicilia riprende le prime dichiarazioni del terzino sinistro arrivato dall'Inter, che stamane raggiungerà il ritiro rosanero.

 

LEGGI ANCHE

CORRADO: «PALERMO GRANDE PIAZZA. FELICE DI ESSERE QUI»

PALERMO, PER BOSCAGLIA SILIPO E' UN PICCOLO DYBALA

CDS - SERIE C, PALERMO E BARI SCATENATE SUL MERCATO

VIA LIBERA DA SASSUOLO E INTER. IL PALERMO PESCA DALLA A

 

"Sono molto felice di essere qui soprattutto per la scelta che ho fatto. Al di là della categoria, questa è una piazza importantissima. Nonostante mi avessero chiamato diverse società di Serie B - continua Corrado - questa era la piazza più importante. Questo girone sarà molto più difficile, ma sono molto carico per giocarlo".

 

Intanto la dirigenza siciliana - conclude il quotidiano - è al lavoro con la Fiorentina per Beloko. Mentre per l'attacco il nome in pole rimane sempre quello di Corazza, anche se la società ha contattato l'agente di Vano del Carpi


 

ALTRI ARTICOLI

 

IL NUOVO PALERMO, UN ANNO (FA) PER RICOMINCIARE

 

HEURTAUX, IL PALERMO C'HA PROVATO

 

SI APRE IL CALCIOMERCATO. TUTTI I MOVIMENTI DEL PALERMO

 

PALERMO, BOSCAGLIA INSISTE SUL 4-2-3-1






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *