IPOTESI

Heurtaux, il Palermo
c'ha provato

Heurtaux, il Palermo c'ha provato



Conferme e smentite, offerte e rifiuti, volontà che si incontrano o meno.
È tutto questo il calciomercato che ufficialmente prende il via proprio oggi primo settembre. Un mercato anomalo che si adegua al periodo storico altrettanto bislacco.

 

Il Palermo da settimane tesse la tela per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. Il reparto difensivo è quello dove ci sono stati maggiori innesti. In tal senso, la società avrebbe provato a portare in rosanero Thomas Heurtaux.

 

La richiesta dell’ex difensore, fra le altre, dell’Udinese ha fatto svanire le velleità rosanero. Troppo alta la pretesa di Heurtaux e quindi niente di fatto per un colpo che sicuramente sarebbe stato di categoria superiore ma non, evidentemente, a certe cifre.


 

ALTRI ARTICOLI

 

CORAZZA ASPETTA IL PALERMO. IL PALERMO...PETTINARI. LE ULTIME

MARTINELLI, TIFOSI E SERIE C. PARLA LANCINI

«PALERMO PIAZZA IRRINUNCIABILE, MI SONO PRECIPITATO A FIRMARE»

«IL PALERMO HA CREDUTO IN ME, RIPAGHERO' LA FIDUCIA SUL CAMPO»

«VOLEVO RIMANERE A PALERMO. NON VEDO L'ORA DI GIOCARE IL DERBY»

DODA: «PALERMO, MAI AVUTO DUBBI. PUBBLICO DA SERIE A»

 






8 commenti

  1. Rubini 17 giorni fa

    Idem 5 su 7. Idem=by Ballclose=Topo GIGIo Ps GIGI tutto maiuscolo

  2. Aristarco Battistini 18 giorni fa

    @Rubinaldo tu esci dall'uovo di pasqua? Dire due gran mink...te in un post non è da tutti. Io sarei Rubini, cioè da sempre diciamo cose diverse e agli antipodi, fai uso anche tu di Tavernello hahahahahha? Allora non è solo lui ossessionato....ma cosa ancora più grave non conosci la frase o parola ''ti rassi na tumpulata''. Se poi preferisci uno slang più popolare con Tumpuliata mi spiace non sono tascio come te...

  3. Totuccione 18 giorni fa

    riscussi i ru liri....

  4. Rubinaldo della Grattachecca 19 giorni fa

    Aristarco Rubini ma 'tumpulata' si dice a Catania o in Friuli? perché a Palermo di sicuro no

  5. Aristarco Battistini 19 giorni fa

    @Redazione quel ''c'ha'' provato è peggio di una tumpulata non si può leggere, povero il bimbo che lo scrive in terza elementare, segnato rosso e 1 in pagella. E non importa che sia nell'uso comune dello scrivere, è sempre un errore grave. Facebook , Wathapp, e social vari, sono stati la tomba dell'italiano. Quante vergogne si leggono e scrivono..ad esempio la darei io una tumpulata quando sento IRRUENTE o IRRUENTA per differenziare i sessi, no si scrive IRRUENTE per entrambi. E ora un Tavernello bellu agghiacciato per festeggiare il mercato ottimale del Palermo calcio.

  6. Rubini 19 giorni fa

    Apprezzabile la sincerità. Insomma uno ci prova e poi, se va male, deve accettare il rifiuto sportivamente. Si va a centrocampo, si saluta il pubblico e via. Sapeste quante volte è andato in bianco il sottoscritto. Certo, un po’ di amarezza nei minuti iniziali, tornando a casa. Poi tutto si sistema, una buona minestrina ben calda, con formaggino, un letto comodo e la mattina, al risveglio, era già tutto dimenticato.

  7. Mark 19 giorni fa

    Puntate sui palermitani sparsi per l'Italia anziché scegliere stranieri scarsi.

  8. noitifosidelpalermo.jimdo 19 giorni fa

    Guardate che Hertaux è svincolato, nell'ultima stagione era alla salernitana giocando poco e niente, ho letto che lo vuole forse il Bari che offre uno stipendio maggiore.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *