Palermo, per Boscaglia Silipo è un piccolo Dybala
Mentre stamane riprenderà la preparazione del Palermo agli ordini del tecnico Boscaglia dopo il giorno di riposo, La Gazzetta dello Sport in edicola si sofferma su questa prima fase di allenamenti svolti da Silipo.
In particolare sulle attenzioni che il tecnico rosanero continua a dare al giovane talento romano.
LEGGI ANCHE
CORRADO: «PALERMO GRANDE PIAZZA. FELICE DI ESSERE QUI»
PALERMO, PER BOSCAGLIA SILIPO E' UN PICCOLO DYBALA
CDS - SERIE C, PALERMO E BARI SCATENATE SUL MERCATO
VIA LIBERA DA SASSUOLO E INTER. IL PALERMO PESCA DALLA A
La rosea evidenzia proprio come Boscaglia creta tantissimo nel giovane attaccante: lo incita, lo riprende, lo sposta in diverse postazioni del campo. Ha delle caratteristiche tecniche che se utilizzate al meglio possono essere devastanti. Così lo stesso Boscaglia intravede nel baby rosanero il primo Paulo Dybala, chiaramente con le dovute proporzioni.
Con le sue meticolose indicazioni, mister Boscaglia crede di poter plasmare il suo nuovo gioiellino. Intanto arrivano altri rinforzi: il terzino sinistro Niccolò Corrado, è in attesa dell'esito del tampone per poi raggiungere in giornata la squadra in quel di Petralia.
ALTRI ARTICOLI
IL NUOVO PALERMO, UN ANNO (FA) PER RICOMINCIARE
HEURTAUX, IL PALERMO C'HA PROVATO
SI APRE IL CALCIOMERCATO. TUTTI I MOVIMENTI DEL PALERMO
Redazione