POST PARTITA

Pelagotti: «Partita importante
contro una squadra tostissima»

Pelagotti: «Partita importante contro una squadra tostissima»



Il portiere del Palermo Alberto Pelagotti, al termine del match contro la Ternana, è intervenuto in mixed zone per parlare della sua prestazione e di quella della squadra al "Liberato" di Terni:

 

«Sono contento della mia prestazione. In generale abbiamo fatto una buona partita contro un avversario tostissimo. Siamo stati bravi a tenere fino alla fine, poi io sono pagato per fare le parate (ride,ndr)».

 

DIFESA A TRE
«La difesa a tre andava sperimentata sul campo e le impressioni sono positive. Possiamo giocare anche con questo modulo perché abbiamo giocatori duttili che possono fare qualunque cosa. Non si è vista differenza, abbiamo fatto bene e dobbiamo continuare così. Eravamo indietro ma a poco a poco stiamo prendendo la condizione, ora dobbiamo vincere e cominciare a fare punti».

 

TERNANA
«Presunto rigore per la Ternana? Non l’ho visto perché ero concentrato sulla palla che arrivava dall’esterno. Così come non ho visto il nostro che dicevano tutti che era rigore, onestamente non ho le prove per valutare. Oggi abbiamo fatto una buona prestazione dal punto di vista caratteriale e del gioco, loro sono una squadra forte già rodata e con giocatori forti. Sicuramente possono fare un campionato importante ma anche il Palermo ha le potenzialità per dire la sua».


NEWS DI GIORNATA

 

A TERNI VINCE L'EQUILIBRIO: PAREGGIO D'ORO

 

SERIE C, GIRONE C: I RISULTATI DELLA 3A GIORNATA

 

È FINITO IL MERCATO: BOSCAGLIA E SAGRAMOLA A CONFRONTO

 

UFFICIALE - GREGORIO LUPERINI È UN GIOCATORE DEL PALERMO

 

«PER IL MERCATO ABBIAMO SPESO I SEI MILIONI PREVISTI»

 

ATTACCANTE E CASO DI GAUDIO, PARLA SAGRAMOLA

 

TERNANA-PALERMO, I CONVOCATI ROSANERO: OUT CRIVELLO E CORRADO

 

«MI ASPETTAVO ALTRO DAL MERCATO»: PARLA BOSCAGLIA

 

IL TRAPANI FUORI DALLA SERIE C, MA PER IL FUTURO C'È IL DATTILO

 

SOMMA: «UN ONORE E UN ORGOGLIO ESSERE A PALERMO»

 

UFFICIALE - TRAPANI ESCLUSO DALLA SERIE C. IL COMUNICATO

 

ALTRI ARTICOLI

 





2 commenti

  1. Palermoforever? 11 giorni fa

    Non sono un estimatore di Mirri e della Società, ma non sono d'accordo. Il Palermo (indietro nella condizione e con intese da perfezionare) ha disputato un buon match contro una squadra forte e rodata. Avrebbe potuto vincere la ternana, ma anche il Palermo ha avuto le sue occasioni per vincere. Chi avesse segnato per primo si sarebbe portato a casa i 3 punti.

  2. Mic 11 giorni fa

    Pareggio immeritato, presi a pallonate. Squadra scarsa.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *