«Mi aspettavo altro dal mercato». Parla Boscaglia

«Mi aspettavo altro dal mercato». Parla Boscaglia

Di seguito le parole di mister Roberto Boscaglia alla vigilia di Ternana-Palermo, match valido per la terza giornata del campionato di Serie C Girone C, in programma domani alle 15:00 allo stadio Libero Liberati.

 

Finalmente è finito il mercato: cercavamo qualcosa sicuramente oltre a Luperini ma non era facile prendere ciò che cercavamo. Abbiamo una squadra in costruzione sulla quale puntiamo, vediamo cosa dirà il campo. Bisogna lavorare tanto per cercare di rimanere attaccati: a gennaio si vedrà se ci sarà la possibilità di prendere altro.

 

LA TERNANA

"Mi aspetto una prova importante da parte dei miei dal punto di vista mentale e dell'atteggiamento: desidero una squadra che deve cercare di fare gioco e difendersi bene. La Ternana è candidata insieme al Bari a fare il salto di qualità, è molto bene allenata con calciatori molto importanti. Ma noi dobbiamo essere consapevoli di poter fare la nostra partita e fare risultato: stiamo provando ora a essere squadra. La Ternana gioca bene, rientrano calciatori come Falletti a pieno regime e quindi bisogna stare attenti".

 

SVINCOLATI

"Fra gli svincolati c'è qualcosa di interessante vedremo quello che accadrà. La società è vigile e cercherà di accontentarmi".

 

CONDIZIONE ROSA

"Doda e Accardi verranno con noi ma non hanno i novanta minuti, vedremo. Santana è recuperato e non ancora al top e non partirà anche se è guarito".

 

GLI AVVERSARI

"Dobbiamo sempre vedere cosa dice il campo. C'è stata soltanto una partita, lo sviluppo del campionato viene dato dal campo: si vedrà. Certamente il Bari e la Ternana hanno rose importanti con calciatori esperti e molti cambi. Certamente sulla carta loro sono favoriti, poi si vedrà".

 

MERCATO

"Abbiamo avuto un problema ad inizio ritiro con i nostri terzini, secondo me era importante prendere un calciatore di qualità ed esperienza senza nulla togliere ai nostri. La società, ripeto, vigila. La maggior parte delle cose che dovevano essere fatte sono state portate a termine: non è semplice prendere calciatori per il nostro gruppo. Sicuramente manca qualcosina, la società ne è consapevole. Almici è un calciatore importante per la categoria. Luperini bisogna attenderlo perché non gioca da un po', gli serve almeno un mese per averlo in una condizione importante. Così come Broh, Somma, Odjer o Rauti, sono situazioni in divenire giocando e allenandoti".

 

MARTIN

"È un calciatore del Palermo, può giocare in determinate situazioni come gli altri".

 

INFINE CONDIZIONE DI ODJER E KANOUTE

"Odjer e Kanoute sono arrivati in ritardo e hanno bisogno di lavorare come chi arriva da infortuni. ".


 

NEWS DI GIORNATA

 

IL TRAPANI FUORI DALLA SERIE C, MA PER IL FUTURO C'È IL DATTILO

 

GDS - PALERMO, DUE SVINCOLATI PER RINFORZARSI

 

CALCIOMERCATO PALERMO: LUPERINI È IN CITTÀ

 

FORZAPALERMO.IT - LIVE: L'ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO

 

SOMMA: «UN ONORE E UN ORGOGLIO ESSERE A PALERMO»

 

UFFICIALE - TRAPANI ESCLUSO DALLA SERIE C. IL COMUNICATO

 

ALTRI ARTICOLI

 

 

What's Your Reaction?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow