LA DICHIARAZIONE

Saraniti: «Palermo per
me un sogno»

Saraniti: «Palermo per me un sogno»



"So che c’è stato qualche contatto tra i dirigenti rosanero e il mio agente. Attendo fiducioso, da parte mia c’è tutta la volontà”.

 

Sono queste le prime parole che Andrea Saraniti ha pronunciato in un'intervista a La Gazzetta dello Sport stamane in edicola. Riportiamo una parte del suo pensiero. 

 

LEGGI ANCHE

GDS - PALERMO, IL BUIO SOPRA LA PANCHINA

PALERMO, FERRERO TORNA A BUSSARE. PUO' AIUTARE I ROSANERO

SARANITI: «PALERMO PER ME UN SOGNO»

GDS - PALERMO, OCCHI SU POLIDORI E PANIZZI

 

Continua

"Non ho rifiutato il Palermo - chiarisce l'attaccante - come ha scritto qualcuno. Semmai ho rifiutato la categoria. A 31 anni e con tante richieste da club importanti, non me la sono sentita di tornare trai dilettanti, avendo per altro ancora due anni di contratto tra i professionisti. Essendo palermitano sarebbe grande motivo d’orgoglio per me poter indossare la maglia del Palermo. E poi c’è un progetto serio, persone perbene e competenti, con idee molto chiare. Non potrei chiedere altro”.

 

L'amore per il Palermo

"Ho vissuto da tifoso la cavalcata che ha condotto i rosanero dalla Serie C alla A: andavo in gradinata tutte le domeniche quando c’erano Cappioli e La Grotteria. Stesso discorso quando Zauli, Corini e Toni ci hanno riportato in A dopo 32 anni. Successivamente mi sono allontanato da casa e non è stato più possibile frequentare il Barbera, ma ho continuato a seguire con affetto la squadra. L’ingrediente per vincere la C? L’unità di intenti tra società, squadra, allenatore e tifosi. Palermo ha entusiasmo e blasone, ma senza coesione non si va da nessuna parte”.


 

ALTRI ARTICOLI

 

VERSO PETRALIA: PARTITE LE NUOVE VISITE MEDICHE

 

GDS - ALLENATORE PALERMO, CONTATTI CON GINESTRA

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON FRANCESCO LUPO

 

CDS - PALERMO, ANCORA SENZA ALLENATORE E CON META' ORGANICO






1 commento

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 40 giorni fa

    Saraniti 2 anni fa con il Lecce in serie C ha fatto 14 goal in 33 gare giocate, negli ultimi due campionati ha segnato poco, potrebbe essere una buona riserva, tra l'altro ha voglia di indossare la maglia Rosanero

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *