STRATEGIA

CDS - Palermo, ancora senza
allenatore e con metà organico

CDS - Palermo, ancora senza allenatore e con metà organico



Il Corriere dello Sport stamane in edicola fa il punto della situazione in casa Palermo a nove giorni dall’inizio del ritiro che potrebbe essere ulteriormente posticipato.

Intanto da Viale del Fante tutto tace: non trapela assolutamente nessuna notizia e a pochi giorni dallo start in quel di Petralia Sottana i rosanero si ritrovano senza allenatore e con la rosa ridotta.

 

Il presidente Mirri - continua il quotidiano romano - non sembra preoccupato anzi sposa la strategia del mercato firmato Sagramola e Castagnini, nonostante ancora non si conosce la data certa del ritiro, il volto del futuro tecnico e c'è lo zero sotto la casella rinforzi. Quindi il tutto sulla parola e sulla fiducia - evidenzia il Corriere -. In tal senso si attendono delle prove concrete a sancire le parole pronunciate dal presidente Mirri.

 

“Ogni cosa sembrava possibile a quel Palermo. Oggi - si legge sul giornale - la società non ha più il vantaggio della promozione acquisita con largo anticipo e deve fare i conti con una serie C che impone sacrifici economici maggiori”. E poi la domanda finale “Ma perché tanti segreti?”.


 

ALTRI ARTICOLI

 

GDS - PALERMO, IN QUATTRO PER LA PANCHINA

 

PALERMO, TANTE INSIDIE. UNA SERIE C DI PALERMITANI

 

PROSCIOGLIMENTO ZAMPARINI, LA PROCURA FEDERALE FA RICORSO

 

PALERMO, VIA ALLE VISITE MEDICHE. CORSINO E MARONG A PETRALIA

 






7 commenti

  1. chi non salta è zamparini 40 giorni fa

    la vera appartenenza #oltrezamparini. #noaitroll

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 41 giorni fa

    La vera Appartenenza è oltre l'organico, oltre l'allenatore, oltre il ritiro. #Ccomeacasaccio

  3. Rubini 41 giorni fa

    È vero l’esatto contrario. Sinora come una gara, nella difesa di Mirri, un autentico scudo a difesa dell’ ‘anti-diavolo’. Stampa, politica, sindaco. Anche da queste parti, qualsiasi tipo di contestazione non è stata affatto gradita. È rimasto uno, centomila, nessuno, l’indifferente, ma lo scudiero ciuribambo, ad esempio, è fuggito via.

  4. Tifoso 41 giorni fa

    Leggete attentamente. Prima lo scrivente provocatore parla di una settimana al ritiro. Poi dichiara che la società ad oggi non ha indicato alcuna data, fatto vero e unica verità. Dovete imparare a leggere ciò che viene scritto. La classe giornalistica locale da molti mesi usa questi mezzucci per provocare e aizzare i tifosi poco attenti contro Mirri e soci tirando la volata probabilmente ai tacopina e Ferrero di turno. Non tutti per fortuna.

  5. Rubini 42 giorni fa

    Ancora, con questi gne’ gne’? Chi va piano va sano e va lontano! E tu, lenta Ginestra, che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni...

  6. Fordaz 42 giorni fa

    Amareggiato, ma quali sono queste altre con un organico già più o meno completo? Perché a me tutto questo mercato di serie C scoppiettante è sfuggito. Il vittimismo in Rete è la cifra di questi tempi E noi? Poverini noi!! Gli altri hanno l'erba del prato più verde e noi???

  7. Rosanero amareggiato 42 giorni fa

    Mah, prima dovevamo attendere fine playoff, adesso che passi il ferragosto nel mentre che altri riflettano e facciano vacanze. Intanto tutte le altre con un organico già più o meno completo.....e noi? Mah....forse meglio attendere dopo il 6 Settembre ovvero dopo il pellegrinaggio alla santuzza. E cmq....una squadra davvero forte economicamente non avrebbe questo atteggiamento timido ed imbarazzante. Poi son punti di vista

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *