TECNICO

GDS - Allenatore Palermo,
contatti con Ginestra

GDS - Allenatore Palermo, contatti con Ginestra



Continua ad allargarsi il casting per la panchina del Palermo

Con il ritiro di Petralia che si avvicina la società rosanero continua a muoversi per trovare l'allenatore che guiderà la squadra nel campionato di Serie C.

 

Stando a quanto riportato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia il nome nuovo per la panchina rosa sarebbe quello di Ciro Ginestra, nell'ultima stagione alla Casertana. Nonostante la smentita da parte della società c'è stato un seppur flebile contatto con l'allenatore quarantunenne, cercato nelle ultime settimane anche da Turris e Casarano, per sondarne l'eventuale disponibilità. Una chiacchierata che, tuttavia, fa intendere che il tecnico non rientri fra i principali candidati alla panchina del Palermo

 

A restare in pole position per allenare i rosa rimane infatti Roberto Boscaglia. I sondaggi con altri allenatori confermano le effettive difficoltà nel matrimonio con il tecnico di Gela, soprattutto di natura economica dal momento che le richieste fatte alla società sono le stesse che percepisce alla Virtus Entella. Una comunione d'intenti che ancora stenta ad arrivare, di conseguenza il Palermo continua a sondare il terreno e Aimo Diana rimane fra i più papabili in caso di fumata nera con Boscaglia. 







6 commenti

  1. Roberto Noto 42 giorni fa

    Avete notato quante ORE sono passate dall'esonero di Sarri all'ingaggio di Pirlo ? Parlo di ORE no di giorni, settimane o mesi ma ORE. Ad un progetto serio corrisponde una SOCIETA' seria ed un ALLENATORE serio. Qui si chiacchiera da quanto tempo ? Presumo che o il progetto è scarso o è scarso l'incentivo economico. Mirri ha ricordato che l'estate scorsa è stata allestita una squadra in 10 giorni. Ricordo che si trattava di derie D. Pensate che si possa approntate uno squadrone nel medesimo tempo anche in serie C ? Rimango fiducioso anche se in ultima fila.

  2. Vincent Vega 42 giorni fa

    Capisco che è il 9 agosto e l'Italia, nonostante tutto, è in vacanza, ma chi chiedo che senso ha tirare fuori l'ennesimo nome per poi concludere l'articolo con queste parole: Una chiacchierata che, tuttavia, fa intendere che il tecnico non rientri fra i principali candidati alla panchina del Palermo. Mah....articoli scritti per quella maggioranza di lettori che non va mai oltre il titolo.

  3. Fabio 42 giorni fa

    Secondo gds ne contattano senza un serio interesse 10 al giorno. Ps ma è il gemello di Stellone?

  4. Massimiliano la bua 42 giorni fa

    si ci mancava pure ginestra quello della snai di via Toscana. ????. Mirri parla di allenatore che sposa il progetto . Ma che progetto deve accettare un'allenatore a cui offrono un contratto annuale ? Esci i soldi se ce l'hai altrimenti vendi.

  5. Tifoso 42 giorni fa

    Contatto flebile, solite antaniche prematurate del solito noto articolista del quotidiano unico locale che da anni ormai ci delizia con pezzi unici. Ecco tale Ginestra che , almeno stavolta, pare non abbia intenzione di aggiungersi alla immensa squadra dei grandi allenatori che rifiutano il Palermo meno male. Continuiamo così.

  6. Rosanero 78 42 giorni fa

    Ottimo profilo,le sue squadre esprimono un gran gioco ,incrociano le dita, dai pres,almeno questo portiamolo a casa. Forza Palermo Sempre

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *