LA SITUAZIONE

GDS - Palermo, il buio
sopra la panchina

GDS - Palermo, il buio sopra la panchina



Il buio sopra la panchina. Il Giornale di Sicilia stamane in edicola pone l'accento sulle difficoltà palesate dal Palermo per la scelta del nuovo allenatore.

Mentre le avversarie della prossima Serie C hanno scelto a chi affidare la propria guida tecnica, i rosanero a una settimana dal ritiro si ritrovano fortemente in ritardo.

 

LEGGI ANCHE

GDS - PALERMO, IL BUIO SOPRA LA PANCHINA

PALERMO, FERRERO TORNA A BUSSARE. PUO' AIUTARE I ROSANERO

SARANITI: «PALERMO PER ME UN SOGNO»

GDS - PALERMO, OCCHI SU POLIDORI E PANIZZI

 

Continua lo stallo sul fronte Boscaglia con il tecnico che chiede due anni di contratto e uno stipendio simile a quanto percepito attualmente all'Entella. Si attende come si concluderà il rapporto con la società di Chiavari: un'eventuale buonuscita andrebbe a compensare uno stipendio più basso, ma soltanto per il primo anno.

L'allenatore e lo staff per scendere di categoria chiedono un altro anno di garanzia a prescindere dall'obiettivo. Distanza fra le parti che continua a bloccare la trattativa.

 

Le alternative - scrive il quotidiano - non mancano. Vivarini potrebbe restare a Bari, Diana partirà in ritiro con il Renate fra pochi giorni e Castori avrebbe declinato la proposta, su di lui la Salernitana. Resterebbe l'ipotesi Caserta.

Sono tutte pronte la concorrenti per la Serie B con l'Avellino che ha preso Btaglia, Catanzaro con Calabro, il Monopoli ha confermato Scienza e il Catania è ai dettagli con Raffaele. Mentre il Palermo - conclude il giornale - sta ancora aspettando. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

VERSO PETRALIA: PARTITE LE NUOVE VISITE MEDICHE

 

GDS - ALLENATORE PALERMO, CONTATTI CON GINESTRA

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON FRANCESCO LUPO

 

CDS - PALERMO, ANCORA SENZA ALLENATORE E CON META' ORGANICO






14 commenti

  1. chi non salta è zamparini 40 giorni fa

    @Blackmamba. Concordo in pieno. @Alessio Meli. Si. Il Palermo FC è una società più credibile della US città di Palermo. Una società, direi, meravigliosa

  2. Alessio Meli 41 giorni fa

    Che meravigliosa società: puntano a vincere il campionato e ancora non hanno trovato l'allenatore,col rischio di andare in ritiro senza. E,per la cronaca, questi devono ancora costruire mezza squadra (a esser generosi). Altro che corazzata,qua nemmeno barca a remi. Piuttosto canotto sbunciu!

  3. Aggregazione galattica lame rotanti 41 giorni fa

    E il cielo sopra Berlino?

  4. Blackmamba 41 giorni fa

    Avrei voluto la stessa veemenza quando c'era Zamparini da parte di questi sedicenti giornalisti. Ai tempi parole soft e misurate. Mirri deve iniziare a capire di che pasta è fatta una certa pseudo stampa a Palermo. VERISSIMO che siamo indietro, ma da qui a scrivere che non vengono perchè il progetto non li convince è indecente. Portino le fonti dirette oppure sono solo dei poveri giornalai senza credibilità. L'allenatore non mi preoccupa, semmai VOGLIO al più presto sei/sette nomi di peso che devono vincere e convincere. Mirri ha detto, B in max due anni, ma se è subito sarà meglio.

  5. Daniele antitruffa 41 giorni fa

    @Giovanni Rosanero vatti ad annacare il cacania e i suoi 60 milioni di debiti invece di spargere veleno qui. Per tua fortuna questo muro non ha moderatore perchè saresti già bannato da tempo. Troll cacanese.

  6. chi non salta è zamparini 41 giorni fa

    Boscaglia sarà il prossimo allenatore del PALERMO e la proprietà rimarrà saldamente nelle mani di Mirri e di Di Piazza. Amici genovesi ci mettono in guardia dalle lusinghe del Pagliaccio capitolino. Pagliaccio che in una sorta di passaggio di consegne dal triveneto all’Urbe, viene invece auspicato dal solito soggetto insciente, l’insultante per antonomasia, colui che impiega la sua esistenza a denigrare pervicacemente i colori rosanero dal suo mentore oltraggiati

  7. noitifosidelpalermo.jimdo 41 giorni fa

    Boscaglia sicuramente chiede garanzie, se scendi di categoria giustamente vuole una squadra forte che puo’ ambire alla promozione in B

  8. Massimiliano la bua 41 giorni fa

    il tempo c'è. Sia x l'allenatore guerriero che non viene x i soldi ma per il progetto ( vorrei caoire chi è di questi tempi che non viene x i soldi e soprattutto x un progetto annuale. Mi pare che progetto si intende sviluppare un tipo di lavoro che va al di la di un anno ). Caro mirri esci i sildini e non iniziare a fare come quel signore ( x modo di dire signore ovviamente) di zampatirchio. Mi sa che il potere ti ha dato alla testa.

  9. noitifosidelpalermo.jimdo 41 giorni fa

    Che castori avrebbe rifiutato è una bufala secondo me, ci sono allenatori che verrebbero pure a piedi ad allenare il Palermo davanti a 30 mila spettatori, questi giornalisti scrivono cavolate.

  10. Aggregazione galattica lame rotanti 41 giorni fa

    Sono dettagli. Non appena sarà cambiata la proprietà le cose andranno per il meglio: l'interesse di Ferrero è già un buon punto di partenza, ma non deve essere necessariamente quello di arrivo - servono infatti ancora più mezzi economici e ambizione di quanto il Presidente della Sampdoria possa offrire.

  11. Bugia 41 giorni fa

    Come mai ancora nessuna battuta su Sarri libero??

  12. Tifoso 41 giorni fa

    Mi auguro che il presidente Mirri legga attentamente gli articoli che quotidianamente il brillante articolista del quotidiano locale dedica all società aizzandoi lettori meno attenti con raffinate supercazzole e ripetendo sino allo sfinimento sempre le stesse cose. Insiste sul fatto che Castori avrebbe declinato. Ripetoche Castori come altri pagherebbe di tasca sua per venire a Palermo. Fatto vero.

  13. Giovanni B. 41 giorni fa

    Sarò fuori dal coro ma viste le difficoltà, oltre ai tre: Ambro, Ficarrotta e Marong non si poteva proporre il provino anche all'inadatto (???) per la serie C che ha stravinto il campionato di serie D: Pergolizzi? Al 10 agosto del 2020 non avremmo avuto problemi di guida tecnica e non staremmo ancora avvilendoci a cercare con il lanternino 'guerrieri' come Gengis Khan o Attila (che si possono trovare solo nei romanzi) per affidare loro la panchina rosanero. Ne convenite o mi sbaglio?

  14. Giovanni rosanero 41 giorni fa

    Buon inizio di settimana di ferragosto. Mancano 5 GG....Le chiacchere e soprattutto i fatti come vediamo sono a zero...ogni commento sarebbe superfluo ..sarebbe come sparare sulla croce Rossa...e siccome voglio bene a questi colori, comprendendo la difficoltà palese della società proprio in questi momenti dobbiamo sostenere i nostri colori e soprattutto non alimentare tra di noi sterili polemiche. Forza Palermo!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *