Verso Petralia: partite le nuove visite mediche

Il Palermo, con la questione allenatore sempre viva e il lavoro sotto traccia per il mercato, si prepara al ritiro che si svolgerà dopo Ferragosto a Petralia

 

In attesa dell'inizio della preparazione, come si legge sul Giornale di Sicilia, i giocatori già presenti in città, compresi i giovani della Berretti Cangemi, Florio e Matranga, hanno svolto il primo turno di visite mediche nell'attesa di completarle con l'arrivo dei giocatori di rientro dalle vacanze ovvero Doda, Lancini, Martin, Martinelli, Lucca e Silipo e per dare così il via allo step successivo ovvero le misure anti-Covid. 

 

Le date ufficiali del ritiro di Petralia non sono state ancora rese note e, proprio per le tempistiche di test sierologici e tamponi, i tempi potrebbero dilatarsi ancora. Ai nastri di partenza della preparazione, ad oggi, considerando anche Corsino e Marong ci sarebbero sedici giocatori effettivi ai quali si aggregheranno i futuri innesti dal mercato. 


What's Your Reaction?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow