Richardson e Facile consiglieri, ma manca il presidente - Forza Palermo Calcio Giornale
GIORNALE DI SICILIA

Richardson e Facile consiglieri
ma manca il presidente

Richardson e Facile consiglieri, ma manca il presidente



E mentre la squadra, nella gara di ieri sera contro lo Spezia, ha ottenuto il suo quarto pareggio in cinque partite, la società rosanero è pronta a dei cambiamenti in ottica organigramma.

 

Stando a quanto si legge sull’edizione odierna del Giornale di Sicilia, Richardson e Facile sono stati nominati consiglieri al posto di Daniela De Angeli e Silvana Zamparini durante l’assemblea dei soci che si è tenuta giovedì. La carica di presidente resta tuttavia vacante. Quest’ultimo fattore dovuto probabilmente alla volontà di indicare un terzo nome solo a cessione completata.

 

Nel corso della stessa assemblea dei soci il collegio sindacale si sarebbe dimesso in blocco.

 

Intanto si attende che gli inglesi escano allo scoperto. Stando al quotidiano, la creazione di nuove società con lo stesso nome fa ipotizzare lo scenario di un piano B per portare al termine l’operazione.

 

Un termine dell’operazione che, comunicati alla mano, dovrebbe avvenire entro questa settimana, ma che con molta probabilità slitterà nel 2019 nonostante i primi passi mossi dagli inglesi all’interno del consiglio di amministrazione.

 

Capitolo Mepal. La società detentrice del marchio è ancora sotto il controllo di Alyssa, la holding lussemburghese facente riferimento a Zamparini. Mepal per contratto deve tornare sotto il controllo del club rosanero per far sì che in cassa possano rientrare i 22,8 milioni di credito residuo derivati dalla cessione della stessa avvenuta nel 2016.

 

 

ALTRI ARTICOLI

 

• CESSIONE PALERMO, TRAVOLTI DA UN'INSOLITA PUPIATA NELL'AZZURRO...

 

• IL SILENZIO CHE FA RUMORE

 

• GDS - PALERMO, GOODBYE JAMES: SHEEHAN FUORI DAL GRUPPO INGLESE

 

• PALERMO, C'ERA UNA VOLTA L'EFFETTO "BARBERA"

 

• QUEL POCO CHE SAPPIAMO DI JAKE LEE, COLLABORATORE DI RICHARDSON

 

• COSA HANNO COMUNICATO SPORT CAPITAL E FINANCIAL INNOVATIONS

 

• PALERMO, CHI È DEAN HOLDSWORTH, IL NUOVO CONSULENTE DI RICHARDSON

 






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *