Ecco cosa hanno comunicato Sport Capital e Financial Innovations - Forza Palermo Calcio Giornale
PUNTO PER PUNTO

Cosa hanno comunicato Sport
Capital e Financial Innovations

Ecco cosa hanno comunicato Sport Capital e Financial Innovations



 

Cosa ci hanno comunicato Sport Capital Group e Financial Innovations?


 

Ecco, punto per punto, le nuove informazioni emerse dalle note diramate venerdì:


 CESSIONE PALERMO, COMUNICATO DI FINANCIAL INNOVATIONS

► PALERMO-SPORT CAPITAL IL COMUNICATO


 

- Entro il 30 dicembre il Palermo calcio sarà ceduto definitivamente a Sport Capital Group Investments Ltd.

- Il 30 novembre è stato firmato un contratto preliminare notarile per l'acquisto del club.

- Sport Capital Group Investments Ltd acquisisce anche Mepal Srl e garantisce il rientro del debito di Alyssa S.A (22,8 milioni).

- Sport Capital Group ha ottenuto dal venditore una iscrizione di pegno a garanzia del corretto adempimento del trasferimento delle azioni.

Global Sports Futures è un partner di Sport Capital Group Ltd: insieme hanno analizzato in dettaglio il club e stanno preparando i piani di sviluppo del business.

- Sport Capital Group "non potrà fornire ulteriori dettagli fino a quando non avrà completato tutti i processi regolamentari connessi all’acquisizione, che riguardano anche altri investimenti e accordi in via di definizione".

 

Non resta dunque che aspettare "i processi regolamentari connessi all'acquisizione". Attesa che, ora è ufficiale, non potrà prolungarsi oltre il 30 dicembre 2018.

 







22 commenti

  1. Il Moro 213 giorni fa

    Quoto in toto l'opinione del tifoso Salvatore..Seguire il Palermo e tutto questo teatrino non ha più alcun senso. Di parole ne ho le scatole piene. Questo tizio ( mz) è riuscito a distruggere e fare disgustare ogni cosa. Che vadano tutti in malora: inglesi, vecchia e nuova proprietà, closing si e closing no, Capital sport o come accidenti si chiamano.. Ke personaggio il friulano e già(luglio2002)se ci penso mi viene in mente la storiella del Pulcino ela cacca sappiamo la morale..Non sempre chi ti butta la m***a addosso lo fa a fin di male e nn sempre chi ti tira fuori lo fa a fin di bene..

  2. Auguri 213 giorni fa

    3 milioni!!!!!! Chiddici?! Colletta tra i milionari palermitani, come quando fanno le serate di beneficenza nei circoletti. 100.000,00 euro valgon bene una foto di gruppo elitario tra i pionieri del nuovo corso. Poi si viri... cu 100.000,00 euro saldati i prossimi 10 anni di campionati. Non mi venite a disturbare per chiedere altro che ciò la partita al circolo del tennis.

  3. Rubini 213 giorni fa

    Se non puoi accattare pattia, oppure fai i conti. Qual è il prezzo del Palermo? Che importanza ha? Può essere 40, 30 ma pure 3 Milioni o tre centesimi, tanto a Palermo nessuno è disposto a mettere né piccioli né faccia, ovvero un nome o un logo. Si preferisce cercare un assassino, anche se ancora non c'è il morto. Era tanto buono, era tanto bello. Ma è meraviglioso il dubbio di chi non sa ancora se sia giusto tornare allo stadio. Vana però la speranza di chi aspetti la serie D, per ricominciare, da zero. Altro che zero, a Parma ci son voluti 3 milioni ed un uomo come Nevio Scala.

  4. Ciaparàt 213 giorni fa

    Palermo Domina ci hai triturato gli zebedei con questa storia dei livornesi. Ok, hanno fatto questo striscione, li ringraziamo come ringraziamo anche i tifosi catanesi per quello mostrato al Massimino. Da qui, però a santificare in massa i livornesi ce ne passa. Abbiamo capito il senso del tuo messaggio, ma siccome siamo in democrazia e in Italia non esiste (grazie a d*o!) un pensiero unico, ognuno sarà libero di manifestare i propri sentimenti verso i toscani. il che, oltre agli applausi, può riservare anche qualche fischio e pirito (spero di no) ...

  5. Palermo domina 213 giorni fa

    parlano di mentalità e poi si scordano di inserire che i livornesi hanno esposto lo striscione Palermo resisti per le vittime dell'alluvione. chi ha orecchie per intendere intenda Poi sempre, nel presente ma anche in passato, a palermo c'è stata sempre stata una bella e forte componente ultrà di sinistra e antifa.

  6. Palermo domina 213 giorni fa

    ONORE A LIVORNO (hanno fatto uno striscione bellissimo Palermo resisti per le vittime palermitane dell'alluvione, che tifoserie fascie non hanno esposto nè ricordato). maxrosanero, i livornesi i primi ad esporre striscione per i palermitani vittime dell'alluvione. i fasci non l'hanno fatto. RISPETTO PER LIVORNO PALERMO E' ANTIFASCISTA

  7. Palermo domina 213 giorni fa

    cancellate l'indegno messaggio violento e fascista di Maxrosanero.

  8. Palermo domina 213 giorni fa

    maxrosanero, vattene a verona o nella curva laziale. a palermo i camerati non sono graditi. I tempi cambiano.... fuori i fasci da Palermo

  9. Salvatore 213 giorni fa

    Seguire il Palermo e tutto questo teatrino non ha più alcun senso. Di parole ne ho le scatole piene. Questo tizio ( mz) è riuscito a distruggere e fare disgustare ogni cosa. Che vadano tutti in malora: inglesi, vecchia e nuova proprietà, closing si e closing no, Capital sport o come accidenti si chiamano, fondi esteri, notai, investimenti, maglia, curva, tifosi oro e contro ecc... Al diavolo tutti: avete distrutto la passione.

  10. Spiderman 213 giorni fa

    Errore ... Il Palermo è venduto, ma evidentemente c'è una clausola rescissoria a tutela degli acquirenti che può essere esercitata nei trenta giorni successivi alla firma dell'atto stipulato dinanzi al notaio ... Passata la mezzanotte del 30/12 senza che sia stata attivata la clausola, la vendita deve ritenersi conclusa a tutti gli effetti. Chi vuole verificare si legga l'atto.

  11. LUCIDO 213 giorni fa

    MA LO AVETE CAPITO O NO CHE SONO SOLO AI PRELIMINARI DI UNA IPOTETICA VENDITA??

  12. Società Unica Caramelle Amenta 213 giorni fa

    Nicchio, AZFE e tutta la compagnia del fumiere saranno sommersi da un'onda sonora di fischi e pirita, nemici del Palermo FC 1900

  13. AquilaRosanero 213 giorni fa

    Cosa dice il comunicato? Che il 30 novembre non c'è stata nessuna vendita, eppure ci sembrava di si. Qualcuno racconta minkiate a getto continuo senza capire che siamo ormai saturi di sentire stronxare da 7 anni. Il notaio...la società quotata in borsa... minkia, non si stanca mai di prenderci per il cu.lo.

  14. max rosanero 213 giorni fa

    ok.adesso rompiamo il sedere hai livornesi.facciamogli il sedere Rosso

  15. Palermo domina 213 giorni fa

    Inglesi o non inglesi, domani come sempre sosteniamo la squadra che merita i nostri applausi perchè sta facendo un campionato d'oro. Forza ragazzi siamo sempre con voi, non vi lasceremo mai! Ps: RISPETTO PER I LIVORNESI. Sono stati i primi a esporre striscione per gli alluvionati di casteldaccia. c'era scritto Palermo rialzati. Non facciamo i mangia e scorda, dobbiamo essere grati ai livornesi. Ringraziamoli concretamente, rispettandoli, senza fare nè cori nè gesti contro.

  16. Renzo 214 giorni fa

    Io voto Paolo. Facciamo i tifosi, se lo siamo. I ragioniericchi da 4 lire si occupino della fattura elettronica obbligatoria incombente.

  17. stefano 214 giorni fa

    tolga pure il Dr. davanti al nome....non importa a nessuno che Lei sia dottore....mentre ci farebbe estremamente piacere che lei non fosse....come si evince da quello che scrive.....nemico della contentezza.....

  18. Dr. Osvaldo Nicchio 214 giorni fa

    Qualcuno li ha definiti i tifosi becchi hahahahahhahah sempre li a sperare che il ritardo della moglie sia dovuto al traffico, che i suoi continui sms siano alla sorella o auna amica, e che l'ultima volta che lo ha chiamato Marco pur lui chiamandosi Ugo, è stato un errore in quanto pensava a un parente. hahahahahaha Eccoli qui speranzoni, tutte illazioni, un ci fu nienti adesso ci comprano messi e balotelli hahahahahahahahha i tifosi becchi non riescono a vedere la realtà e i tradimenti è più forte di loro, tutti allo stadio e vai!!!!

  19. lupo 214 giorni fa

    Una nuova...alba.Era ora

  20. STEFANO 214 giorni fa

    Bene; finalmente un pò di chiarezza; se lo avessero detto subito avremmo evitato questa montagna di sciocchezze, questo guazzabuglio di illazioni...e questa tensione che dal 1° dicembre non ci ha lasciato un attimo... speriamo che tutto vada per il meglio e che dio salvi la ..REGINA E IL PALERMO!

  21. Marcelo 214 giorni fa

    Finalmente uno che ragiona bravo Paolo.Adesso tutti allo stadio è gridiamo forzaaaaa palermoooo

  22. Paolo 214 giorni fa

    Perfetto, adesso possiamo smettere di fare gli investigatori, i commercialisti, gli uccelli del malaugurio... e concentrarci solo sulla squadra prima in classifica?????? Almeno fino al 30 dicembre... si può fare?

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *