Palermo, in serie C si cambia: Pergolizzi verso i saluti

Palermo, in serie C si cambia: Pergolizzi verso i saluti

Con l'ormai quasi certa seppur non ancora ufficiale mancata ripresa del campionato il Palermo, proiettato verso la serie C, pensa alla programmazione della prossima stagione. Il nodo principale, al momento, è legato all'allenatore con l'enigma del futuro di Rosario Pergolizzi ancora irrisolto. 

 

Come si legge nel Corriere dello Sport, nonostante il raggiungimento dell'obiettivo stagionale la conferma del tecnico rosanero non appare per niente scontata. Al contrario, la tifoseria è spaccata e la presa di tempo da parte del club lascia pensare che il ciclo di Pergolizzi a Palermo potrebbe essersi concluso. Tanti i tasselli che portano all'ipotesi capolinea dell'avventura dell'allenatore palermitano in rosanero, dalla sua assenza allo stadio per gli allenamenti individuali alle "accuse" di scarsa capacità di comunicazione nonché della presa di tempo della società in merito ad un incontro faccia a faccia con il tecnico.  

 

LEGGI ANCHE

 

• "IL PALERMO È IN SERIE C, ORA PENSIAMO ALLA B", PARLA DI PIAZZA

 

 

Con i precedenti di Apolloni a Parma e Cornacchia al Bari, tecnici della promozione riconfermati ed esonerati prontamente per non aver riconfermato quanto di buono fatto in serie D, che non lasciano sogni tranquilli in casa Palermo pare che la società non sia convinta di avere piena fiducia su Pergolizzi per il campionato di serie C, cosa che rende sempre più concreta l'ipotesi di una presa di strade diverse. “Voglio essere giudicato per quello che faccio. La società è la vera forza di un allenatore. Le parole contano poco”: questo il Pergolizzi-pensiero, con la piazza che sogna nomi altisonanti, la squadra che chiede notizie sul suo futuro e un rapporto quello fra il Palermo e il tecnico palermitano che sembra avviarsi verso il capolinea. 


What's Your Reaction?

like

dislike

love

funny

angry

sad

wow