UFFICIALE

Rauti è un nuovo giocatore
del Palermo: il comunicato

Rauti è un nuovo giocatore del Palermo: il comunicato



Adesso è ufficiale: Nicola Rauti è un nuovo giocatore del Palermo. Il giocatore si trasferisce in rosanero a titolo temporaneo.

 

Di seguito il comunicato del Torino:

Il Torino Football Club comunica di aver ceduto a titolo temporaneo al Palermo Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nicola Rauti.

Qui il comunicato del Palermo:

 

Nicola Rauti è un nuovo calciatore del Palermo.

All'attaccante, che arriva dal Torino in prestito annuale, i migliori auguri da parte del Palermo F.C. per la nuova avventura in rosanero.






3 commenti

  1. Palermoforever? 23 giorni fa

    Ci hanno ridotto al rango di società satellite ... Altro che oltre la categoria ...

  2. noitifosidelpalermo.jimdo 24 giorni fa

    Perché prendere un altro giovane inesperto visto che abbiamo già Lucca e Silipo? Serve la punta d’esperienza e il trequartista

  3. Giovanni B. 24 giorni fa

    Che bello!!! L'anno scorso si è inventato per il trasferimento di un giocatore da una Società ad un’altra la terminologia: 'diritto di recompra', oggi: 'la cessione a titolo temporaneo' (per un certo Rauti). VALORIZZIAMO, VALORIZZIAMO!!!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *