POST PARTITA

Santana:
«Dobbiamo trovare la condizione

Santana: «Dobbiamo trovare la condizione»



Mario Alberto Santana è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida persa contro il Teramo per 2 a 0.

 

Di seguito le sue dichiarazioni:

«L’infortunio che ho avuto è stato molto grave. L’età non gioca a mio favore. Non pensavo di riuscire a tornare. Sono molto felice per questo. Ora dobbiamo lavorare di più per arrivare in fondo il prima possibile. Era normale che dovevamo soffrire, non abbiamo fatto amichevoli, non è una scusante ma prima o poi lo paghi».

 

LA PARTITA

«Nel secondo tempo sono venuti fuori loro. Hanno giocato una grande partita. Ora dobbiamo lavorare e trovare la condizione il prima possibile. Record? Questo mi rende felice perché l’ho fatto dopo un grande infortunio, è andata come è andata. Oggi dobbiamo imparare da questa partita, tutte le partite in Serie C saranno così, già dalla prossima dobbiamo essere pronti».


NEWS DI GIORNATA

 

BOSCAGLIA: «AMAREGGIATI PER IL RISULTATO MA LA SQUADRA MI È PIACIUTA»

 

LIVE - IL PALERMO PRESENTA LE NUOVE MAGLIE 2020-2021

 

TERAMO-PALERMO, NON È BUONA LA PRIMA

 

TERAMO-PALERMO LIVE SU FP.IT E RADIO TIME

ALTRI ARTICOLI





1 commento

  1. johnny69 25 giorni fa

    Sei stato un grande giocatore x il palermo hai dato tt xò sei avanti con l'età dovresti ritirarti magari dando qualche consiglio a questi sprovveduti. Qui ci vuole gente di categoria che sputa sangue quelli visti ieri contro una modestissima squadra sono pappamolle e senza attributi...e continuo a ripetere chi segna? Lucca Saraniti o kanoute tt insieme sommando i gol che hanno fatto in carriera nn superano 20 reti e i centrocampisti nn superano i 10 gol nel totali della loro carriera meditate.

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *