ANALISI

GDS - Palermo, al buio.
Importante completare la rosa

GDS - Palermo, al buio. Importante completare la rosa



Un impatto con la Serie C terribile, un inizio peggiore non poteva esserci. Così Il Giornale di Sicilia stamane in edicola sottolinea l'esordio in campionato del Palermo contro il Teramo.

 

L'unica volta in cui i rosa hanno impensierito la porta avversaria è stato grazie ad una punizione di Silipo. Nessuno - continua il quotidiano - si attendeva un Palermo straripante alla prima ma neanche che perdesse così male.

 

C'è bisogno di un paio di elementi di qualità - conclude il giornale - anche se il quid in più della squadra si chiama Roberto Boscaglia.

La Serie C rispetto ai Dilettanti è tutta un'altra storia per questo sarebbe importante completare la rosa ricorrendo al mercato ancora aperto. C'è tempo, l'importante prendere atto della sconfitta. 


 

NEWS DI GIORNATA

 

PALERMO: E' LA SERIE C, DIMENTICATEVI LE PASSEGGIATE

 

UNA SOLA SUFFICIENZA, VALENTE NON PERVENUTO. LE PAGELLE

 

TERAMO-PALERMO: LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI

 

GAZZETTA - IL PALERMO DELUDE. TERAMO VITTORIOSO CON MERITO

 

GDS - PALERMO, AL BUIO. IMPORTANTE COMPLETARE LA ROSA

 

SERIE C, GIRONE C: PARI CATANIA, TRAPANI OUT A TAVOLINO

 

TERAMO-PALERMO, GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH

 

«AMAREGGIATI PER IL RISULTATO MA LA SQUADRA MI E' PIACIUTA»

 

SANTANA: «DOBBIAMO TROVARE LA CONDIZIONE»

 

ALTRI ARTICOLI

 





5 commenti

  1. Massimiliano la bua 25 giorni fa

    io sono tra i primi ad aver criticato la società x la campagna acquisti effettuata senza spendere un euro del fantomatico budget di 6.5 di euro e sono stato tacciato dai l........che sono catanese , zampariniano, che i soldi visto che critico perche non li esco io di tasca mia. Cmq scrivo solo x dire di stare vicini tutti quanti alla squadra e che il vero palermo lo vedremo tra 5 giornate con l'attaccante e il centrocampista che la società devono comprare x forza . Forza palermo sempre !!!!!!

  2. Tifoso 25 giorni fa

    L'importante è tifare la maglia, non chi c'è dentro ... Auguri!

  3. Giovanni rosanero 25 giorni fa

    Certo mi si dirà, è facile parlare ora, ma con pacatezza e con spirito costruttivo bisogna dire che la società ha allestito una squadra non all' altezza che magari si salverà senza problemi ma incapace di lottare per la promozione( spero di essere smentito). È chiaro che per le sentenze aspettereii la fine del campionato,cmq qualcosa va detta ovvero l' approssimazione con cui i dirigenti si sono approcciati a questo campionato. La scelta del ritiro di Petralia anziché del centro- Nord ha impedito di disputare amichevoli o l' acquisto di giocatori a due giorni dall' inizio del campionato .....

  4. Aggregazione galattica lame rotanti 25 giorni fa

    Anche secondo me necessitano ancora alcuni innesti di qualità, atti ad attaccare gli spazi, duttili nella lettura delle partite e capaci di sudare la maglia.

  5. johnny69 25 giorni fa

    E CON QUALI SOLDI? BISOGNEREBBE RIFARLA TUTTA ST'ACCOZZAGLIA DI GIOCATORI E CON LE LISTEA 22 QUESTI INCAPACI NN SAREBBERO IN GRADO DI VENDERE LA MAGGIOR PARTE DI QSTI SCARSONI...ORAMAI A ZITA E KISTA E I MIRRIANESI NN SANNO COSA DIRE DI FRONTE ALL'EVIDENZA E IMBASTISCONO SCUSE DEL TIPO DATE TEMPO E' IN RODAGGIO...COME SE LE ALTRE SQUADRE AVESSERO FATTO AMICHEVOLI E QUANT'ALTRO...SVEGLIATEVI POPOLO ROSANERO QUEST'ANNO CI SARA' DA SOFFRIRE E PARECCHIO PREPARIAMOCI AD UNA SALVEZZA RISICATA IL TEMPO C'ERA X FARE UNO SQUADRONE MA QSTI INCAPACI AVEVANO BEN ALTRO IN TESTA...NN SPENDERE UN EURO.....

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *