LA TRATTATIVA

Palermo-Kanoute, è lui
l'attaccante scelto. Le ultime

Palermo-Kanoute, è lui l'attaccante scelto. Le ultime



Palermo-Kanoute, si può fare.

In casa Palermo si lavora non solo per il centrocampo. Infatti l'intento è quello di regalare al tecnico Boscaglia un altro attaccante che possa rinforzare anche il reparto offensivo.

Il profilo che la società rosanero ha continuato a monitorare dopo i primi contatti con il suo entourage è quello di Mamadou Kanoute.

 

L'attaccante ha le caratteristiche ideali per essere il calciatore che il Palermo cerca. Un autentico jolly capace di ricoprire qualsiasi ruolo in fase offensiva. Ala destra, ala sinistra e seconda punta. Quindi proprio un calciatore che si sposa con l'idea poliedrica voluta da Roberto Boscaglia

 

Il calciatore sarebbe nella lista di altri club come il Catania e il Bari, Auteri è un suo grande estimatore avendolo avuto proprio a Catanzaro

L'unico ostacolo rimane il club calabro a cui la punta senegalese è legato da un anno di contratto e che non vuole privarsi gratuitamente delle sue prestazioni. In questo senso sarà determinante la volontà proprio di Kanoute

La discussione fra le parti sarebbe in fase avanzata sulla base di un contratto di due anni e - dopo qualche settimana di stallo e meditazione da parte del Palermo - mancherebbe lo step decisivo per portare l'attaccante in Sicilia molto affascinato dalla sfida in rosanero. 


 

LE NEWS DI GIORNATA

 

ODJER-PALERMO: VISITE OK, OGGI LA FIRMA

 

PAZZO CALCIOMERCATO: BIANCHI-PALERMO, LE ULTIME

 

PALERMO-KANOUTE, E' LUI L'ATTACCANTE SCELTO. LE ULTIME

 

GDS - PALERMO, CONTRO IL POTENZA IN MILLE ALLO STADIO

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON LA REDAZIONE

 

SPADAFORA: «MILLE SPETTATORI PER EVENTI SPORTIVI ALL'APERTO»

 

CHI E' MOSES ODJER, IL NUOVO ARRIVO IN CASA PALERMO

 

CALCIOMERCATO: BELOKO DICE NO. L'AREZZO TRA FOGLIA E IL PALERMO

 

ALTRI ARTICOLI

 





46 commenti

  1. Totuccio u tirrimutatu 29 giorni fa

    Cacanisi ci si tu. Viani nno me riunì, o Pipiritu, viani a allitriariti cu nuatri, e a sintirinni parrari rintra a taviainna, ca t'unsignamu a parrari paleimmitanu ncaiccàtu. Piscitellu i cannuzza, ah ah ah.

  2. Palermo forever 29 giorni fa

    @Totuccio U Tirrimutatu HAI L'ACCENTO CACANESE sei un Dumbo Boys?

  3. Totuccio u tirrimutatu 29 giorni fa

    Dicevano che avevano a ffari a squatra r'appaittinianza, invece stannu pigghiannu tutti africani e un pigghiannu mancu un Totuccio.

  4. Palermo domina 30 giorni fa

    L'esperto di mercato La Marca elogia Kanoute': parliamo di un profilo da categoria superiore: Inoltre è un calciatore che in C ha sempre giocato in squadre che ai nastri partenza erano candidate per la vittoria finale. Kanoute è un giocatore che può adattarsi a qualsiasi schema di gioco considerata la sua grande duttilità offensiva... Personalmente preferisco Kanoute da esterno d’attacco: con la sua qualità e forza fisica può essere davvero un’arma in più nelle mani di Boscaglia»

  5. Palermo domina 30 giorni fa

    kanoute' è davvero forte. diventerà un idolo a Palermo

  6. Giogio 30 giorni fa

    vedrete che alla fine arriverà anche Pettinari dal Trapani, soltanto che per ora a Trapani regna il caos... A quanto pare Pettinari ed altri compagni hanno chiesto di essere svincolati per giusta causa. Questa frenesia che avete tutti, statevi calmi. Come con l'allenatore, starnazzavate che nessuno voleva venire, che tutti rifiutavano, quando l'obiettivo era solo Boscaglia e si aspettava che finisse la serie B e si svincolasse il tecnico per prenderlo

  7. Nuccio 30 giorni fa

    A me continua a non diffamarmi mai nessuno, neanche una querela, niente. Che vita grama.

  8. Rubinaldo della Grattachecca 31 giorni fa

    L'odio sfrenato verso Mirri del troll multiforme che posta contro messaggi h24 è dovuto alla raggia del non farsi ragione che il Palermo continua a esistere senza il condannato a 5 anni di inibizione per il fallimento e prossimamente a processo... Casualmente tutti sti pseudotifosi ragionieri e contabili quando quello comprava cassini e balogh e chiudeva i bilanci coi soldi del monopoli non si vedevano.

  9. Fabio 31 giorni fa

    Massimiliano la bua perché non vai a denunciare che Orlando ha favorito mirri? Aspettiamo che lo faccia pure l'altro elemento che lo va dicendo e ha parlato di bando cucito su misura ... Altrimenti è diffamazione...

  10. giovanni rosanero 31 giorni fa

    Kanoute' è sicuramente un ottimo acquisto che sicuramente accrescerà il tasso tecnico della squadra. Ma abbiamo bisogno di un finalizzatore. Di questo sono sicuro che Mirri, Sagramola, boscaglia si stanno adoperando per risolvere il problema.

  11. Falkorosanero 31 giorni fa

    Senza botteghino al Palermo quest'anno mancheranno all'appello almeno 3 milioni. Normale che le scelte devono essere oculate. Nessuno ha speso soldi. Il mercato è stato fatto con prestiti e svincolati. Kanoute non è il bomber da 15 gol ma è molto duttile e gioca anche da esterno o seconda punta. Nel 4-2-3-1 è perfetto ma credo sul modulo ancora è tutto da vedere.

  12. Patacche 31 giorni fa

    Il 90% sono commenti del solito odiatore di Mirri che non riesce a sopravvivere alla dipartita del primo presidente della storia del Palermo accusato di riciclaggio e falso in bilancio.

  13. rosanero amareggiato 31 giorni fa

    Il Palermo – stando a quanto si legge sul portale Gianlucadimarzio.com -, avrebbe trovato l’accordo con Kanoute, attaccante del Catanzaro che firmerà un contratto biennale. Allo stato attuale, sembra mancare ancora l’intesa tra le due società: i rosanero offrono 50 mila euro da versare in caso di promozione in tre anni, i calabresi li vorrebbero subito. Seguiranno aggiornamenti… Per @Blackmamba, pensi sia rassicurante?

  14. Yes 31 giorni fa

    Dai giocatori che abbiamo mi pare evidente che faremo il 433, senza trequartista centrale. In mediana aspettiamo ancora un regista e una mezzala (non conoscendo palazzi e broh, ho solo capito che Martin deve giocarsi il posto), in avanti Valente, kanute ai lati, più una punta centrale di movimento ed esperienza che aspettiamo, con silipo pronto a fregare il posto a qualcuno, perché per me è di un altra categoria.

  15. Yes 31 giorni fa

    Con kanute mancano ancora 2 centrocampisti e una punta centrale e si parte. Non scordiamoci che il budget è stanziato per un anno e comprende anche il mercato di gennaio. Queste squadre partono al buoi, senza amichevoli precampionato. Alcune andranno bene, altre verranno rifatte a gennaio. Il Palermo sta lavorando in modo oculato e prudente. E sta lavorando in prospettiva biennale. Perché è assai probabile che Quest anno non si salga. Siamo una neopromossa ambiziosa, ma sempre neo promossa. Meglio così che prendere un mucchio di 35enni a fine anno con un pugno di mosche in mano.

  16. noitifosidelpalermo.jimdo 31 giorni fa

    kanoute non è un bomber fa pochi gol, i gol chi li deve fare saraniti e lucca? Serve il bomber altrimenti sarà difficile giocarsi la promozione

  17. Massimiliano la bua 31 giorni fa

    scusate che significa che il palermo offre al catanzaro 50.000 euro in 3 anni. Ma è una bufala o sta società è veramente pezzente. Con questi 4 l******i che la difendono pure. 50.000 euro dilazionato in 3 anni. Ma è una barzelletta?

  18. chi non salta è zamparini 31 giorni fa

    A fine giornata, scorrendo i commenti, come al solito, il 'contributo' più idiota di tutti è quello del soggetto Aggregacag**e. L'odiatore troll tisky tosky estensore dei più inutili commenti antirosanero che ci possano essere. Tifa per una squadra defunta. Tifosi ad personam di zamparini, in questo sito è solo un TROLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!

  19. Fabio 31 giorni fa

    Casualmente la stessa tesi di Rubiniello aggregazione etc, sempre bravi a minacciare gli altri di querele se si parla male del condannato a 5 anni di inibizione per il fallimento del Palermo ma sempre pronti a spalare fango su Mirri.

  20. Marco Palermo 31 giorni fa

    che società ridicola e di curazzieri! non si è mai sentito una società che per pagare 50 mila euro, li vuole spalmati in tre anni e solo in caso di promozione! MIRRI PEZZENTE O ESCI LA PILA O VATINNE IMMEDIATAMENTE!!

  21. HelloSpank 31 giorni fa

    @BlackMamba hai una strana idea del diffamare... Per caso l'imprenditore tessile quasi fallito sarebbe Nunzio Colella?

  22. Palermo domina 31 giorni fa

    tifoso, Kanoutè è forse il migliore attaccante esterno della serie C. Altro che alternativa, sarà titolare fisso sull'esterno offensivo.

  23. Palermo domina 31 giorni fa

    giovanni rosanero, kanoutè è forse il migliore attaccante esterno della serie C (non è centravanti). mirri ci ha portato in serie C e ora sta allestendo un'ottima squadra (odjer giocatore di serie B, broh giocatore di serie B, palazzi giocatore di serie B, Kanoutè speriamo che arriva perchè uno dei migliori attaccanti della serie C). Orlando ha fatto bene a fare il bando, non ha favorito nessuno. E sono contento che l'abbia vinto Mirri, un palermitano tifoso del palermo, meglio di Ferrero che è contestato a genova.

  24. noitifosidelpalermo.jimdo 31 giorni fa

    Kanoute è un ala non è una punta centrale, spero che lo prendono come esterno visto che Boscaglia vuole giocare con il 4-2-3-1, la punta centrale da 15 gol a salire serve sempre.

  25. Palermo domina 31 giorni fa

    MAGARI! kanoutè è molto meglio dei vari corazza e compagnia. Veloce, agile, dinamico, elegante, di qualità, ottimo dribbling e senso della posizione. E' una seconda punta veloce ed elegante, ideale per il gioco di Boscaglia.

  26. giovanni rosanero 31 giorni fa

    Per qualche smemorato ricordo che al Bando era presente ALCOTT che come solidità finanziaria mi pare 50 spanne superiore a Mirri eppure il nostro sindaco ha preferito Mirri. Questi sono i fatti il resto sono chiacchiere.

  27. Aristarco Battistini 31 giorni fa

    Ho l'impressione che a parte ...jndo, tutto il resto che sputa veleno, è sempre lui con tanti nik. Forse crede che la gente ci creda e prova a alimentare malumore. Rubini anche nella peggiore della peggiore della peggiore della peggiore gestione in cui potesse incappare il trio Mirri/Sagramola/Di Piazza, mai potranno raggiungere quello che è considerato il più grande criminale che si sia visto a gestire calcio a Palermo e a cui tu ti ispiri come filosofia di vita. Zampetto da vergiate.

  28. Robert 31 giorni fa

    Non capisco tutte queste critiche a castagnini e sagramola. Tutte le altre squadre stanno prendendo giocatori svincolati o in prestito. Io non mi permetto di giudicare il loro operato (anche perché non conosco i giocatori di questa categoria). Ma vedo che qui è pieno di espertoni di lega pro. Sarà il campo a stabilire se si è fatto un ottimo lavoro in fase di mercato. Una società che non vuole provare a vincere il campionato non prende Boscaglia come allenatore. IO CHE AMO SOLO TE, SEMPRE E SOLO FORZA PALERMO.

  29. Blackmamba 31 giorni fa

    @Giovanni Rosanero Orlando non ha premiato nessuno e le tue insinuazioni sono offensive e ingiuriose come se fosse stato fatto tutto sottobanco, ''facendogli vincere il bando'' se hai prove in merito fai una denuncia e scopriamo cosa cè sotto, in caso contrario fai una figura di M... oltre che diffamare. Ti ricordo che al bando non se presentato NESSUNO tranne un Ferrero già proprietario di una squadra di A, arabi con sedi fasulle, e un imprenditore tessile quasi fallito. Non conosco Mirri ma credo tu debba sciacquarti la bocca se ne parli. L'UNICO CHE HA MESSO SOLDI E NON CHIACCHIERE.

  30. Blackmamba 31 giorni fa

    Fino a oggi abbiamo un organico tra le prime quattro, tutti vorremmo i grandi nomi dimenticando che non ci sono incassi e che tutte le società sono in crisi. Ho dato piena fiducia a Mirri, e il primo lui non ha interesse ne a perdere tempo ne a prendersi le critiche per un annata flop. Quindi meglio scelte attente e occasioni giuste, che annunci del caz...con i nuovi Djbala e investitori da 100 milioni. Fin dai primi mesi capiremo che campionato faremo, e se Mirri /Sagramola hanno visto giusto o sbagliato tutto. Personalmente non ho dubbi che saremo protagonisti con Boscaglia & C.

  31. giovanni rosanero 31 giorni fa

    Purtroppo Zorro la situazione è questa, e di certo la colpa non è di Mirri che sta facendo il possibile per allestire una squadra che possa lottare per la promozione. Penso che Orlando sapesse che Mirri non aveva grandi disponibilità ma ha deciso di premiarlo cmq facendogli vincere il bando. Ma questa è la realtà e Mirri è il mio presidente e la sua permanenza dipenderà dai risultati del campo. Quanto agli acquisti anche coi prestiti e svincolati si può andare in B. Giocatori come come corazza, Pettinari, Lollo non ce li possiamo permettere. Lo sappiamo.

  32. Tifoso 31 giorni fa

    Può far bene chiarire alcuni punti. Dovrebbe essere compito del giornalista ma vedo anche lato tecnico le lacune sono tante. Kanoute sarà una delle alternative insieme a Silipo e magari a Felici dei tre dietro la punta centrale. Il 4 2 3 1 non prevede il regista classico. Quando dovessimo giocare con i tre a centrocampo sarà Marten a farlo. Resta da prendere il bomber : li saranno impegnate più risorse. Sempre nei limiti di una società di serie C neonata. Non parlate di milioni .Spero essere stato chiaro.

  33. noitifosidelpalermo.jimdo 31 giorni fa

    Di Marzio ha detto che il Palermo ha offerto 50mila euro da saldare in caso di promozione in B entro tre anni ma il Catanzaro i soldi li vuole adesso. 50 mila euro ahahha

  34. Zorro 31 giorni fa

    Caro Giovanni Rosanero, hai detto bene sono fuori della nostra portata, in questo caso mi chiedo, ma qual'e la nostra portata? ZERO? Se a questo punto per provare seriamente la scalata in B, non si riesce a prendere un regista come Lollo e una vera punta, perché o non ci sono soldi o non si vogliono spenderli siamo alla frutta.. Di Piazza dall'America tace anche lui, e fra una settimana inizia il campionato.

  35. Ichich 31 giorni fa

    Johnny69, ferma ti e vai tifo la juve cretino

  36. giovanni rosanero 31 giorni fa

    Premessa: è un giocatore che ha grande dinamismo, ottima tecnica, grande movimento, grande corsa. Tutte ottime qualità. Bene, ora andiamo a rivedere il ruolino dell' anno scorso : su 30 presenze 1 solo goal. Non è un centravanti è una seconda punta. Abbiamo bisogno del goleador.

  37. Yes 31 giorni fa

    Abbiate pasienza che la punta prolifica arrivera

  38. Aggregazione galattica lame rotanti 31 giorni fa

    Ridateci Hernandez, Belotti, Vázquez, Dybala, Barreto, Sorrentino, Maresca etc.

  39. Bugia 31 giorni fa

    Johnny69, ti sembrerà strano, ma...Mirri è tifoso e imprenditore, dunque i suoi interessi sono due. E uno coincide con il nostro. In realtà lui sta rischiando, anche per noi. Piena fiducia in questa società. Forza Palermo!!

  40. Fabio 31 giorni fa

    A quanto pare questo Rubiniello ogni giorno crea nuovi nick per ripetere sempre le stesse cose... A stulitanza

  41. noitifosidelpalermo.jimdo 32 giorni fa

    Questo giocatore non è proprio una punta centrale, spesso gioca come ala, a volte ha giocato anche punta centrale ma non è il bomber da 15 gol a salire.

  42. Gioacchino 32 giorni fa

    A quanto pare la società vuole allestire 1 squadra senza uscire €1 sperando di fare il salto di categoria se ci riesce il presidente sarebbe il top come imprenditore dobbiamo credere alle favole? Staremo a vedere

  43. giovanni rosanero 32 giorni fa

    Premesso che il 60% degli affari che attribuiscono alla nostra squadra sono fissarie, o perché sono fuori portata o perché non interessano realmente, ma io dico : Kanoute' è una prima punta ? No, e allora di che parliamo....

  44. johnny69 32 giorni fa

    QUESTO E' DEDICATO A TUTTI I SOGNATORI CHE ANCORA CREDONO A QUESTA PROPRIETA'....L'unico ostacolo rimane il club calabro a cui la punta senegalese è legato da un anno di contratto e che non vuole privarsi gratuitamente delle sue prestazioni.....(TESTUALMENTE SCRITTO NELL'ARTICOLO) QUESTA E' UNA MESTA AMMISSIONE CHE QUESTA SOCIETA' SOLDI NON NE HA.....VERGOGNA PRENDERE UNA SQUADRA DI CACIO SOLO PER INTERESSI PERSONALI MA NN SI VERGOGNANO? E IN UN ALTRO ARTICOLO PETTINARI ANCHE SE SI SVINCOLA NON INTERESSA...MA STIAMO PAZZIANDO?

  45. Bugia 32 giorni fa

    ..e come farà mai @marco palermo con tutti 'sti 'kuntakinte' in squadra? Un colpo gli viene al suo cuore ariano..

  46. Luca 32 giorni fa

    Ah... quindi il Palermo lo vuole gratuitamente? A posto siamo

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *