IL BORSINO ROSANERO

Calciomercato: Beloko dice no.
L'Arezzo tra Foglia e il Palermo

Calciomercato: Beloko dice no. L'Arezzo tra Foglia e il Palermo



Il mercato è entrato nel vivo in tutta la sua intrinseca contraddizione e spettacolarità. Il Palermo - dopo il lieto fine Moses Odjer - continua a tessere la tela per completare il reparto di centrocampo.

Partiamo da Fabio Foglia, centrocampista classe 1989, di proprietà dell’Arezzo. La società rosanero si è fatta avanti tramite il procuratore del ragazzo proponendo un biennale, ma dalla Toscana non hanno alcuna intenzione di lasciare andare il calciatore se non a fronte di una proposta adeguata.

 

Anzi, il direttore sportivo Di Bari rilancia con una proposta di rinnovo. Il contratto di Foglia scade nel giugno del 2021, quindi ci sarà un incontro con l’entourage del giocatore all’inizio della prossima settimana dove l’Arezzo farà la sua offerta ufficiale di rinnovo sulla base di un biennale a salire. La volontà della società aretina è quella di continuare insieme e di conseguenza agirà. Chiaramente Foglia è lusingato dalla corte del Palermo e la sfida in maglia rosanero, all’età di 31 anni, lo affascina non poco.

L’arcano sarà dissipato la prossima settimana quando il centrocampista e la società toscana si incontreranno: lì Foglia deciderà se dare continuità alla sua esperienza all’Arezzo o cedere alle avance concrete del Palermo.

 

Nicky Beloko, centrocampista classe 2000, della Fiorentina ha detto no.

Il Palermo ha seguito da vicino l’evolversi della situazione ma che il ragazzo non fosse tanto entusiasta della destinazione Palermo è cosa nota. Due giorni fa c’è stato un summit fra il procuratore di Beloko e la Fiorentina in cui è stato tracciato il suo futuro che verosimilmente sarà ancora una volta lontano dal calcio italiano. Quindi tramonta definitivamente la pista per portare in Sicilia il centrocampista svizzero.

 

Infine, piccolo inciso su Stefano Pettinari. L’attaccante è in uscita e la situazione poco idilliaca in quel di Trapani potrebbe portare il calciatore a liberarsi anzitempo a parametro zero. Ciò detto, su Pettinari ci sono tanti club di Serie B pronti ad accaparrarsi le sue prestazioni.


 

LE NEWS DI GIORNATA

 

CHI È MOSES ODJER, IL NUOVO ARRIVO IN CASA PALERMO

 

«NON SONO WANDA NARA»: PARLA LA MOGLIE DI ODJER

 

ESCLUSIVA: MOSES ODJER È ATTERRATO A PALERMO

 

CALCIOMERCATO PALERMO, C'È L'OFFERTA PER FOGLIA

 

SERIE C 2020/2021: IL CALENDARIO DEL PALERMO

 

CALENDARIO PALERMO, BOSCAGLIA: «INIZIO DIFFICILE. DAREMO TUTTO»

 

DI GAUDIO: «PALERMO? RESTO TIFOSO, POI CHISSÀ»

 

ALTRI ARTICOLI

 





11 commenti

  1. Massimiliano la bua 18/09/2020

    l******i servi di un'altro padrone.

  2. Tifoso 18/09/2020

    Rassegnati Marcello. Mille volte ho cercato di spiegare questi a concetti a lorsignori milionari con soldi altrui. Niente da fare, si rifiutano . Sparano a mitraglietta sempre le stesse cose sputano veleno giorno per giorno. Parlano di milioni , altrui, come fossero soldi del monopoli. Probabile sia lo scotto da pagare per il recente passato zampariniano fatto di milioni che volavano da una cassa all'altra. Poi abbiamo visto come è andata a finire. Forza Palermo.

  3. Marcello derubini 18/09/2020

    E se il Palermo è pure vostro, dimostratelo, partecipate economicamente. Tanto più che a causa della congiuntura sanitaria gli introiti saranno dimezzati. Oltre alla porcata di indegni politici che hanno tolto gli introiti dalla pubblicità all'esterno dello stadio. E pure la pub all'interno dello stadio, come detto nel precedente commento, sarà fortemente ridotta

  4. Marcello derubini 18/09/2020

    Perlomeno hai capito che stai parlando di un'azienda privata dove due azionisti stanno mettendo 15 milioni PROPRI per il capitale sociale, più 6 milioni per fare la serie C, e tu non hai nulla da pretendere né da interferire? Preso in giro? In casa altrui? Come se tu avessi diritti e pretese da rivendicare nelle cose altrui? Rispetto alle previsioni non incasseranno tantissimi soldi dal botteghino dalla pubblicità e da altre fonti. Li compensi tu e tutti i buontemponi che qui pretendono?

  5. Beato Paolo 18/09/2020

    @Massimiliano La Bua alias Rubini. Perchè questi conti non li facevi al tuo padrone friulano invece di molestare tutto il giorno la società e Mirri, che in un solo anno ha fatto mille volte meglio del tuo idolo friulano in 10 anni. Non sei credibile e come troll perdi pure colpi, non molesti sei solo ridicolo.

  6. Massimiliano la bua 18/09/2020

    x Marcello derubini: io non pretendo che tu società prendi 6 milioni e compri. Quello che pretendo è la sincerità. Se tu all'inizio sbandiera ai 4 venti che il budget è di 6.5 milioni x la campagna acquisti e poi prendi solo giocatori svincolati o in prestito due sono le cose . Oh sei un bugiardo cm zampatirchio oppure spieghi che fine ha fatto il budget. Tra l'altro ti posso pure dire che se la società all'inizio avesse detto . Cari tifosi purtroppo soldi ce ne sono pochini e la squadra la possiamo fare solo con i prestiti allora nessuno avrebbe detto ni. Non mi piace essere preso in giro.

  7. Palermo 1900. A novembre 120 anni di storia. 18/09/2020

    Che vi ho detto Massimiliano La Bua alias Rubini...presenti!!!! hahahahahahahh cancia nik sarai più fortunato hahahahahahha

  8. Marcello derubini 18/09/2020

    E tu dei 6,5 milioni quanto metti di tasca tua? Che dici PRENDIAMO, vinciamo! Min..ia, ma tutti mpaliaimmu nascinu sti tipi che vogliono approfittare dei piccioli degli altri?

  9. Rubini 18/09/2020

    esci i tubetti, mirri...ca macari qualcuno buono u pigghiamu!

  10. Massimiliano la bua 18/09/2020

    non capisco una cosa. Visto che abbiamo preso solo giocatori in prestito e svincolati del famoso budget di 6.5 milioni non potrebbero prendere l'attaccante da doppia cifra e il centrocampista di qualità? Se è vero ( cm hanno sbandierato ai 4 venti che hanno questo budget importantissimo x la categoria) uscendo circa 3.5 possono finalmente prendere i 2 giocatori che ci permetterebbero di lottare x la serie B. Non li capisco proprio.

  11. Palermo 1900. A novembre 120 anni di storia. 18/09/2020

    Ora arriva Massimiliano La bua alias jhonni69 alias Rubini e altri mille nik, e dice che neanche Sokoko è voluto venire a palermo e siamo senza squadra. Cose da zelig...

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *