GDS

Palermo in crescita ma per
decollare adesso servono i gol

Palermo in crescita ma per decollare adesso servono i gol



Il Palermo visto a Terni ha mostrato netti segni di miglioramento sul piano del gioco e della mentalità, ma adesso servono i gol. 

 

Come riporta il Giornale di Sicilia i rosa sono l'unica squadra a non aver ancora segnato in tutto il girone C di Serie C dopo due giornate di campionato. Nonostante il dato non vada assolutamente trascurato contro la Ternana, a scapito dell'esordio a Teramo, si sono visti progressi soprattutto in contropiede. È chiaro ormai che rispetto alle avversarie i rosa abbiano ancora da lavorare tanto sul piano della condizione, tuttavia il 3-5-2 messo il campo da Boscaglia è riuscito in qualche modo a "colmare" il gap fisico contro una squadra molto più avanti atleticamente. 

 

Modulo che verrà riproposto viste e defezlioni per infortunio anche domenica al "Barbera" contro l'Avellino, match nel quale il Palermo dovrà dare continuità al suo processo di crescita per continuare a fare punti partendo dalla ricerca del primo gol fra i professionisti. 






2 commenti

  1. Palermoforever? 10 giorni fa

    Non vorrei che raggiungano la forma quando gli altri sono già scappati e lontani ...

  2. Francesco 70 10 giorni fa

    Intanto è già arrivato un altro importante tassello per il centrocampo,Luperini.Tra qualche giorno anche il terzino destro Almici,e due reparti sono più solidi.L'attacco è formato da giovani interessanti che insieme potrebbero essere una grande sorpresa.Silipo alle spalle di Rauti e Lucca.Poi abbiamo Santana con la sua esperienza,e Kanoute con Floriano.Aspettando Saraniti che speriamo al più presto entri in forma.I gol arriveranno,la squadra è importante.Facciamoli rodare,e ci daranno soddisfazioni.Forza sempre Palermo!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *