IL GIORNO DOPO

GAZZETTA - Tutti soddisfatti per
il pareggio al «Liberati»

GAZZETTA - Tutti soddisfatti per il pareggio al «Liberati»



Il Palermo ha ottenuto un ottimo pareggio contro la Ternana e si porta a casa il primo punto della stagione. La squadra di Roberto Boscaglia, scesa in campo con un inedito 3-5-2, ha giocato una buona partita, ma deve ancora migliorare nel gioco e nella condizione.

 

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola commenta proprio il pareggio del “Liberati”, riportando le parole del tecnico rosanero al termine della sfida:

«Sembra quasi che il Palermo abbia superato un esame importante tanto sottolinea, il tecnico rosanero, la prestazione dei suoi giocatori “perché lavorare bene era fondamentale. La nostra è una squadra che comincia a prendere forma, non solo sull’aspetto tattico ma anche sulla compattezza. Abbiamo commesso qualche errore però s’è giocato come volevamo”».

 

Il tecnico rosanero al termine della partita ha commentato anche il cambio modulo:

«”Novità che abbiamo sperimentata in campo e, a mio avviso, la risposta è stata positiva anche perché sono convinto che in rosa ci sono tanti giocatori duttili per poter giocare con qualsiasi modulo”. Insomma, cambio promosso in pieno –scrive la Gazzetta-. Come promosso a pieni voti sul campo proprio Alberto Pelagotti, il portiere diventato vero e proprio protagonista - specie nel secondo tempo - quando con le sue parate ha tenuto in equilibrio il risultato».

Tra i migliori in campo del Palermo, sicuramente Alberto Pelagotti. Il portiere rosanero è stato protagonista di ottime parate che hanno permesso alla squadra di portare a casa il primo punto.






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *