Palermo-Catania, cambia
l'orario del match

La Lega Pro ha comunicato gli orari di tutti i match del girone d'andata e non mancano le novità.
Su tutte quelle riguardo l'attesissimo derby fra Palermo e Catania, che si svolgerà in orario serale e andrà in scena allo stadio "Renzo Barbera" lunedì 9 novembre alle ore 21.00.
La gara, inoltre, sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport.
NEWS DI GIORNATA
BOSCAGLIA CONTRO BUCARO: SFIDA TRA TECNICI MADE IN SICILY
GDS - BOSCAGLIA CORRE AI RIPARI, TORNA IL 4-2-3-1
TONI NELLA HALL OF FAME: «GRAZIE PALERMO, CI VEDIAMO ALLO STADIO»
GDS- PALERMO, AL «PASQUALINO» ALLENAMENTI BLINDATI
PELAGOTTI: "PALERMO, CREATI PER DAR NOIA AL BARI"
IL PALERMO PROMUOVE IMMUNI CONTRO LA DIFFUSIONE DEL COVID-19
PALERMO-TURRIS: CAMBIA L'ORARIO
L'INFERMERIA SORRIDE AL PALERMO, RECUPERATI CRIVELLO E CORRADO
Vattene! Non ne possiamo più! Ma di che farfuglia il TROLL MASTER UFO? Che cosa gracchia? P.S. Vattene vattene, per fortuna se n’è andato grazie a Santa Rosalia!
Rubinichiffare è pure suo il merito della serie D per la prima volta nella storia, scrivilo tutti ahahaha
Infatti, @Maluchiffari, Zamparini dovrebbe finalmente togliere le tende, non ne possiamo più. C non sta per Coppe, ma per Cuore... C siamo!
Che ci abbia giocato tutte quelle volte (forse se non c'era Google non lo sapeva) è pacifico. Che ci giochi adesso è sicuramente colpa di MZ. Che quest'ultimo abbia vinto con lo schalke 04 è un dato di fatto. Come lo è averci perso 3-0 nella gara di ritorno.
Io non se la colpa di giocare nel 2020 con il Catania in serie C è imputabile a Zamparini (con google ho scoperto che è già successo 24 volte prima che arrivasse), ma certamente è sua la colpa di aver giocato (e vinto) nel 2006 in Coppa UEFA contro lo Schalke 04. Zamparini vattene!
Il soggetto MASTER TROLL, Aggregazione del nulla, seguita con al sua interminabile sequela di cavolate galattiche. Se non giochiamo con la Schalke 04 ma col Catania in serie C la colpa è solo ed unicamente di MAURIZIO ZAMPARINI. Ormai in questo sito, improntato alla massima tolleranza, tutti i commentatori hanno imparato a riconoscere questo troll, non tifoso del Palermo, eterno appronato di un arrestato, inbito e condannato dalla giustizia (per ora solo sportiva), peggior presidente della Storia del Palermo, che viene qui solo per diffondere sempre gli stessi scarti e per disturbare.
Finalmente, non ne vedo l'ora... Altro che Schalke 04!
Bene in tv.