VERSO BISCEGLIE

L'infermeria sorride al Palermo,
recuperati Crivello e Corrado

L'infermeria sorride al Palermo, recuperati Crivello e Corrado



Dopo tante notizie negative un sorriso per il Palermo e per mister Boscaglia

 

Roberto Crivello e Niccolò Corrado, stando a quanto comunicato ieri dalla società attraverso un report medico, risultano clinicamente ed ecograficamente guariti e dopo i test di rito nella giornata di ieri hanno svolto una parte di lavoro con il gruppo, di conseguenza saranno arruolabili per la trasferta di Bisceglie, prossima sfida dei rosa. Possibile ritorno fra i convocati, come si legge nel Giornale di Sicilia, anche per Andrea Palazzi: gli esami strumentali hanno infatti individuato la cicatrizzazione della lesione che renderebbe possibile la presenza almeno fra i convocati del prossimo match. Difficile tuttavia, visti i tanti impegni ravvicinati, che venga rischiato dal primo minuto. 

 

Tranquillamente arruolabile Doda dopo gli acchiacchi dell'ultima gara mentre farà quasi certamente il suo esordio Alberto Almici, ufficializzato ieri e pronto a prendersi la corsia di destra della difesa a quattro. Ancora out Marconi che dovrà rimanere fuori qualche altra settimana.


NEWS DI GIORNATA

 

GAZZETTA - PALERMO, SENZA BOMBER È DURA

 

PALERMO, PER ESSERE AL TOP SERVONO TRE SETTIMANE

 

UFFICIALE - ALBERTO ALMICI È UN GIOCATORE ROSANERO

 

CRIVELLO E CORRADO GUARITI, LE ULTIME SU PALAZZI E MARCONI

 

BISCEGLIE-PALERMO, LA DESIGNAZIONE ARBITRALE

 

PALERMO: OPERAZIONE RESILIENZA, LA NOTA DEL CLUB ROSANERO

 

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *