GDS - Boscaglia corre ai ripari, torna il 4-2-3-1
Il Palermo si avvicina alla gara della prossima domenica con il Bisceglie. La formazione rosanero, reduce dalla sfida persa in casa contro l’Avellino, proverà a rimettersi in carreggiata dopo aver guadagnato un solo punto in tre partite ed essere l’unica squadra, in tutto la Serie C, a dover ancora segnare un gol.
In vista della prossima sfida di campionato, in programma alle 15 allo stadio «Gustavo Ventura» e valida per la sesta giornata di Serie C,il tecnico Roberto Boscaglia potrebbe tornare alle origini.
Come riporta l’edizione odierna del Giornale di Sicilia, con i rientri di Corrado e Crivello sulla sinistra e l’arrivo di Almici sulla destra, il tecnico rosanero può tornare alla difesa a 4. Nelle ultime uscite, a causa dei numerosi infortuni, Boscaglia ha dovuto rivedere il modulo, schierando per necessità la difesa a tre.
Domenica, salvo risvolti, si dovrebbe tornare al 4-2-3-1 con Corrado o Crivello a sinistra e Almici all’esordio a destra. Per quanto riguarda i centrali, Lancini, Somma, Peretti e Accardi devono aggiudicarsi le due maglie da titolare della difesa.
Durante gli allenamenti di questa settimana, secondo il quotidiano, Boscaglia avrebbe utilizzato due coppie di centrocampisti: Odjer-Luperini e Broh-Martin, ma contro il Bisceglie potrebbe tornare disponibile anche Palazzi.
L’attacco il vero rebus: il tecnico del Palermo si affiderà ai giovani Silipo, Rauti e Lucca o agli esperti Saraniti, Santana e Floriano? Domenica potremmo vedere delle novità.
NEWS DI GIORNATA
GDS- PALERMO, AL «PASQUALINO» ALLENAMENTI BLINDATI
BOSCAGLIA CONTRO BUCARO: SFIDA TRA TECNICI MADE IN SICILY
PELAGOTTI: "PALERMO, CREATI PER DAR NOIA AL BARI"
IL PALERMO PROMUOVE IMMUNI CONTRO LA DIFFUSIONE DEL COVID-19
PALERMO-TURRIS: CAMBIA L'ORARIO
L'INFERMERIA SORRIDE AL PALERMO, RECUPERATI CRIVELLO E CORRADO