VERSO IL BISCEGLIE

GDS- PALERMO, AL «PASQUALINO»
ALLENAMENTI BLINDATI

GDS- PALERMO, AL «PASQUALINO» ALLENAMENTI BLINDATI



Continua la preparazione del Palermo in vista della prossima gara di campionato contro il Bisceglie in programma domenica alle 15. La formazione rosanero, reduce dalla sconfitta casalinga contro l’Avellino, continua i suoi allenamenti al “Pasqualino” di Carini «per l’occasione ancor più blindato del solito-scrive il Giornale di Sicilia-: oltre alle consuete porte chiuse (come da protocollo anti Covid-19), la vista del terreno di gioco dall’esterno è stata oscurata da un telone».

 

Il quotidiano fa anche il punto della situazione in infermeria. Mentre Ivan Marconi sarà out per almeno due settimane, i rosanero puntano sul rientro di Andrea Palazzi. Ancora gestione dei carichi, invece, per Somma; «il difensore giunto dal Deportivo La Coruña non ha particolari problemi, ma lo staff vuole evitare di sovraccaricarlo nel bel mezzo del tour de force».

Recuperati, invece, sia Crivello che Corrado, con uno dei due pronto a scendere in campo proprio contro il Bisceglie domenica prossima.


NEWS DI GIORNATA

BOSCAGLIA CONTRO BUCARO: SFIDA TRA TECNICI MADE IN SICILY

 

PELAGOTTI: "PALERMO, CREATI PER DAR NOIA AL BARI"

 

IL PALERMO PROMUOVE IMMUNI CONTRO LA DIFFUSIONE DEL COVID-19

 

PALERMO-TURRIS: CAMBIA L'ORARIO

 

L'INFERMERIA SORRIDE AL PALERMO, RECUPERATI CRIVELLO E CORRADO

 





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *