MERCATO

GDS - Palermo, sette profili per
completare la rosa

GDS - Palermo, sette profili per completare la rosa



Il Palermo - nel giorno dell'inizio del ritiro blindato a Petralia Sottana - continua a monitorare il mercato in cerca di sette profili che permettano di completare la rosa. Così Il Giornale di Sicilia stamane in edicola pone l'accento sui movimenti della società rosanero.

 

LEGGI ANCHE

GDS - PALERMO, SETTE PROFILI PER COMPLETARE LA ROSA

IL PALERMO RIPARTE BLINDATO NELLE MADONIE

«PALERMO, MARCONI E PALAZZI». PARLA BELLUSCI

PALERMO: PRIMA I TEST, IN SERATA L'ARRIVO A PETRALIA

 

È la fase in cui in Viale del Fante si fanno tutte le valutazioni del caso. Si cerca di capire dove poter intervenire in modo massiccio e in quale reparto lasciare un paio di slot liberi per gli ultimi giorni di mercato. La priorità rimane sempre l'attaccante, con il bomber della Reggina Corazza in pole.

 

Poi si penserà ad un trequartista e a completare il centrocampo, la zona principale da ricostruire. Obiettivi Palazzi del Monza, Agazzi del Livorno e Pasa del Pordenone sono gli obiettivi, mentre il sogno si chiama Mazzitelli.

Anche per comprendere se resteranno degli spazi vuoti - conclude il quotidiano - che la trattativa per Rizzo resta in stand by. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

«CHI CADE, DEVE RIALZARSI». IL MARTIN PENSIERO

 

PALERMO, PETRALIA E' PRONTA AD ACCOGLIERE I ROSANERO

 

AMBRO, NUOVA MAGLIA. SARA' NEL GIRONE DEL PALERMO

 

CORONAVIRUS, BOLOGNA: POSITIVO SINISA MIHAJLOVIC






1 commento

  1. noitifosidelpalermo.jimdo 27 giorni fa

    7 mi sembrano pochi, anche perchè giocatori come Rizzo Pinna, Corsino, Marong non penso che vengono riconfermati, non andavano bene nemmeno per la serie D pensa per la serie C, e Santana ha 38 anni. Servono 2 difensori, 2 terzini, 3 centrocampisti centrali, 2 esterni offensivi e 1 punta centrale

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *