LA DICHIARAZIONE

«Chi cade, deve rialzarsi»
Il Martin pensiero

«Chi cade, deve rialzarsi». Il Martin pensiero



"Nel calcio, non c’è età. Si può sempre migliorare con il lavoro e la concentrazione. Per vincere serve grande personalità, altrimenti gli avversari ti mangiano”.

 

LEGGI ANCHE

«CHI CADE, DEVE RIALZARSI». IL MARTIN PENSIERO

GAZZETTA - PALERMO, CENTROCAMPO DA RICOSTRUIRE

GDS - BOSCAGLIA STUDIA IL MODULO DEL SUO PALERMO

AMBRO, NUOVA MAGLIA. SARA' NEL GIRONE DEL PALERMO

 

Sono queste le prime parole di Malaury Martin che dalle colonne de Il Corriere dello Sport ha parlato della sua voglia di Palermo. Il suo idolo è Andrea Pirlo, oggi allenatore della Juventus. 

 

"Sono qui per andare in A. La storia dei rosanero mi assomiglia: chi cade, deve rialzarsi. Voglio aiutare il Palermo a farlo il più velocemente possibile”.

 

Ha le idee molto chiare il regista rosanero, l'unico - conclude il quotidiano romano - ad aver accettato un contratto annuale, per dimostrare di meritare la conferma e di essere all'altezza del calcio professionistico. 


 

ALTRI ARTICOLI

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON TONY DI PIAZZA

 

PALERMO - CORAZZA, C'E' CONTATTO. REGGINA, C'E' DI PIU'

 

BOSCAGLIA, SQUADRA E CENTRO SPORTIVO. PARLA DI PIAZZA

 

JUVENTUS U23, IL NUOVO ALLENATORE E' LAMBERTO ZAULI






7 commenti

  1. chi non salta è zamparini 27 giorni fa

    Non si capisce l’attenzione di troll non tifosi nei confronti di giornalisti che usano termini ordinari per descrivere le incombenze sul mercato dell’FC Palermo. Ricordo a caso, 2011/12.Pioli trombato a poche ore dalla fine del calciomercato.MZ impone a Sogliano di comprare chiunque al suono del gong 31/8: Alvarez (Arvaretto per i romanisti) Tzorvas, Aguirregaray, Simon, Mehmeti, Della Rocca. Campioni! Bilancio finale meno 3 mln e mezzo. Misteriosa vittoria sull’inter, Mangia e il panettone. Sogliano out, Schifani, Panucci assunto per un mese.16 posto. +6 su terzultima. Nessuna ansia. Tutto ok

  2. Rubini 28 giorni fa

    ‘Il centrocampo del nuovo Palermo è tutto da rifare. C'è un vuoto enorme da colmare’. La Gazzetta dello Sport, 23.8. Chi è stu cacanese attassinu? A chiummmmu! Ma è oggi, il 23 agosto! Mamma mia, come passa il tempo, l’estate sta finendo. La, languidi bri, brividi come il ghiaccio bru, bruciano qua, quando...

  3. AntiZampariniForEver 28 giorni fa

    Mi piace lo stile di questa società incute serenità, zerò teatrini e gossip conclusi con pacchi all'ultimo secondo di mercato negli ultimi anni di gestione di quel teatrante! Ora profilo basso , poche chiacchiere e solo fatti. Eravamo diventati la barzelletta dell'Italia, ogni settimana vi è una storia o cambio allenatore, o cambio proprietà o cessioni che incubo! Tutto tranne che dare un immagine serie e concreta ad una società, ma solo fare marketing spicciolo e fittizie plusvalenze che ci sono costate tanto! W Mirri e la serietà!

  4. fabio 28 giorni fa

    esattto giù per terra..stavolta il tuo idolo è strafinito,la sua credibilità nel calcio è zero

  5. Francesco 70 28 giorni fa

    Il Palermo può già contare su una buona base di giocatori importanti.Da Martin,a Martinelli centocampisti forti.I portieri entrambi confermati,Crivello,Doda,Accardi,Floriano,tanta concretezza e qualità.L'esperienza di Santana,idue gioiellini Silipo e Lucca.Adesso i nuovi rinforzi,più altri che si aggiungeranno.In panchina una certezza,mister Boscaglia.Faremo un grande campionato.Povero Rubini,il suo cacania invece sembra essere maluccio.Vabbè consolati con il peggior presidente della storia del Palermo calcio per distacco,il friulano malefico!!

  6. Aggregazione galattica lame rotanti 28 giorni fa

    E tutti giù per terra.

  7. Ciccio 28 giorni fa

    Martin è un gran giocatore ma pure un signore fuori dal campo

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *