LA SCELTA

Ambro, nuova maglia. Sarà nel
girone del Palermo

Ambro, nuova maglia. Sarà nel girone del Palermo

Nuova avventura per Danilo Ambro. L'ex centrocampista rosanero ripartirà dalla Vibonese che molto probabilmente sarà avversaria nello stesso girone del Palermo.

 

LEGGI ANCHE

«CHI CADE, DEVE RIALZARSI». IL MARTIN PENSIERO

GAZZETTA - PALERMO, CENTROCAMPO DA RICOSTRUIRE

GDS - BOSCAGLIA STUDIA IL MODULO DEL SUO PALERMO

AMBRO, NUOVA MAGLIA. SARA' NEL GIRONE DEL PALERMO

 

Ambro aveva rifiutato la proposta della società siciliana - scrive La Gazzetta dello Sport - di iniziare il ritiro in prova. Il centrocampista ha puntato su se stesso e ha trovato una squadra di Serie C.

 

Secondo quanto riferisce la rosea, Ambro raggiungerà nel pomeriggio la nuova squadra presso il ritiro di Lorica in Sila.

Una nuova avventura per l'ex calciatore rosanero a margine della sua stagione in Serie D con la maglia del Palermo


 

ALTRI ARTICOLI

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON TONY DI PIAZZA

 

PALERMO - CORAZZA, C'E' CONTATTO. REGGINA, C'E' DI PIU'

 

BOSCAGLIA, SQUADRA E CENTRO SPORTIVO. PARLA DI PIAZZA

 

JUVENTUS U23, IL NUOVO ALLENATORE E' LAMBERTO ZAULI






14 commenti

  1. Professore 25 giorni fa

    'sulle recente vicende giudiziarie': rubini/aggregazione espulso dal sito fino al 30/06/2021. INADEGUATO. Troppi errori di grammatica.

  2. Fausto consolo 26 giorni fa

    Il fatto stesso che - bipolare - sia costretto a inventarsi mille nick per provare a camuffarsi, o trovare conforto alla propria miseria inventando un finto complice-finto fan (aggregazione), dà la misura della sua disperazione esistenziale. In più si fa correggere spesso per i gravissimi errori di grammatica che commette. Ma si permette ugualmente, nonostante le due innumerevoli carenze, di reagire con arroganza, per mascherare la sua vita che è una incessante sconfitta.

  3. chi non salta è zamparini 26 giorni fa

    P.S. non leggo i post di Tabula Rasa, ne colgo il nulla. Ma rileggendo, si accappona la pelle: 'sulle recente vicende giudiziarie', tutti finali in e. Alla faccia dei generi, dei singolari e dei plurali.Una sorta di 'etacismo' un appiattimento, un bel colpo di pialla alla lingua italiana. 'Ringraziare per uno squarcio', (E.R medici in prima linea?) 'contrappunto sapiente alla concretezza' (Master Chef Italia?). C'è l'imbarazzo della scelta. Questo soggetto adulatore fifty fifty di MZ e di Rubini (!) si affanna tanto ma genera solo il nulla. Parlare del nulla é parlare di nulla. Metafisicamente

  4. chi non salta é zamparini 27 giorni fa

    Troll, null'altro che troll. Vacuo traccheggiare. Svetta in tale sordido grigiore il servilismo del tabula rasa. Avvilente

  5. Rubini 27 giorni fa

    Fausto Consolo non gradiva affatto il dialetto e i cialtroni. L’undici di picche peraltro esiste, il fante è da considerarsi l’undicesima carta. Che non esiste invece nelle carte italiane, che sono infatti 40 in tutto. Errore di scrittura, non il solo di quel film. Studiare, studiare, ragionare e guardarli, i film, invece di citarli a vanvera. Come tutto il resto, sciatteria generalizzata.

  6. Fausto consolo 27 giorni fa

    'Hostui' non ha vita propria: bipolare mille nick, senza identità, sprovvisto di una propria facoltà per pensare, vive delle parole altrui. Un replicante.

  7. Bugia 27 giorni fa

    ..mi scusi maestropoeta, è che se devo proprio pensare a zamparini, mi viene spontaneo associarlo ai vari Sordi, Gassman... Ad esempio un zamparini che sorpassa facendo le corna...lo vedo del tutto calzante.

  8. Aggregazione galattica lame rotanti 27 giorni fa

    Grazie a @Rubini per i suoi squarci di poesia e cultura cinematografica, in contrappunto sapiente alla concretezza delle conoscenze calcistiche e sulla storia del Palermo, nonché sulle recente vicende giudiziarie. Presenza preziosa, la sua.

  9. Rubini 27 giorni fa

    Ancora non ci siamo, incredibile. Te lo meriti Alberto Sordi, te lo meriti...(pausa) Alberto Sordi!! Ps niente, non c’è niente da fare. Tutto a vanvera, come sempre. Ps Nanni in vespa, a ferragosto, quasi trent’anni dopo, dal Trionfale verso Prati, piazza Mazzini. Città deserta e semafori tutti sul verde, neanche un rallentamento. Video brevissimo, (v.Rep.it), chissà che vuol dire.

  10. Bugia 27 giorni fa

    Te lo meriti Zamparini, te lo meriti!

  11. Francesco 70 28 giorni fa

    Giovanni b,il Palermo sta semplicemente facendo delle scelte.È stata data ad Ambro la possibilità di mettersi in gioco,davanti al nuovo mister,lui ha rifiutato,arrivederci e grazie.Non c'è niente di strampalato,scelte mirate ed oculate.Abituatevi alla concretezza,e non alle supercazzole Zampariniane.....

  12. Rubini 28 giorni fa

    So qualcosa di come funzionano i ‘provini’ nel cinema e nella televisione (v. ‘Bellissima’, v.’dentone’ de ‘I complessi’). Era divertente l’omonima trasmissione tv, di Gianni Ippoliti, fine anni ottanta. Nel calcio invece in cosa consistono? Non so, fanno b*****e dei calci di rigore, le punizioni, i calci d’angolo? Magari prima a freddo, poi a caldo?

  13. Bugia 28 giorni fa

    Mi piaceva Ambro...ma si vede che non aveva testa..

  14. Giovanni B. 28 giorni fa

    Ma vi sembra logico che un giocatore come Ambro (del resto anche per i 'mollati': Ficarrotta e Marong), dopo aver disputato un campionato tra i rosa, per avere rinnovato l'ingaggio, doveva fare una prova in ritiro (forse spirituale)? Ciò per capire se era in grado di fare la serie C oppure no! Questa mi sembra un'idea geniale tutta palermitana che in un altro posto nessuno si sarebbe sognato di attuare! ‘Idea strampalata’ (secondo me), è anche l'arrivo di un calciatore con diritto di opzione per la riacquisizione (per fortuna, quest'ultimo ‘marchingegno’ è spuntato altrove e non da noi). Mah.!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *