MOVIMENTI

GAZZETTA - Palermo, centrocampo
da ricostruire

GAZZETTA - Palermo, centrocampo da ricostruire



Il Palermo continua a lavorare per completare l'organico a disposizione del tecnico Boscaglia. La Gazzetta dello Sport stamane in edicola pone l'accento proprio sui movimenti della società rosanero, nella fattispecie a centrocampo.

Infatti - secondo la rosea - il reparto nevralgico del campo deve essere rifondato ex novo.

 

LEGGI ANCHE

«CHI CADE, DEVE RIALZARSI». IL MARTIN PENSIERO

GAZZETTA - PALERMO, CENTROCAMPO DA RICOSTRUIRE

GDS - BOSCAGLIA STUDIA IL MODULO DEL SUO PALERMO

AMBRO, NUOVA MAGLIA. SARA' NEL GIRONE DEL PALERMO

 

Della scorsa stagione soltanto Martin e Martinelli sono stati confermati, quindi - continua il quotidiano milanese - per completare il reparto mancano un regista e tre mezz'ali.

In questo senso la trattativa più concreta è quella imbastita con il Monza per Andrea Palazzi. In scadenza di contratto nel 2021, il ragazzo sarebbe in cerca di riscatto dopo un'annata chiaroscuro.

 

Da Pordenone si parla di un interessamento per Simone Pasa, regista di 26 anni. Mentre più difficili sono le strade che portano a Mazzitelli e Agazzi. Il primo sembra destinato a restare un desiderio, invece - conclude il giornale - per il secondo bisognerebbe parlarne con il Livorno


 

ALTRI ARTICOLI

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON TONY DI PIAZZA

 

PALERMO - CORAZZA, C'E' CONTATTO. REGGINA, C'E' DI PIU'

 

BOSCAGLIA, SQUADRA E CENTRO SPORTIVO. PARLA DI PIAZZA

 

JUVENTUS U23, IL NUOVO ALLENATORE E' LAMBERTO ZAULI






Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *