SERIE C

Juventus U23, il nuovo
allenatore è Lamberto Zauli

Juventus U23, il nuovo allenatore è Lamberto Zauli



Lamberto Zauli è il nuovo allenatore della Juventus U23

L'ex giocatore rosanero, dopo l'esperienza sulla panchina della selezione bianconera under 19, prende quindi l'eredità di Andrea Pirlo che è stato scelto per guidare la prima squadra prima ancora di iniziare la sua avventura dopo il suo annuncio come sostituto di Fabio Pecchia

 

Di seguito la nota della Juventus:

 

“Lamberto Zauli è il nuovo allenatore della Juventus Under 23. Lo scorso anno alla guida dell’Under 19, condotta in piena zona Playoff Scudetto allo stop del campionato, in semifinale di Coppa Italia di categoria e per la prima volta nella storia agli Ottavi di finale di UEFA Youth League, continuerà ad accompagnare nel percorso di crescita i ragazzi con cui ha lavorato nell’ultima stagione. Contestualmente alla nomina di Zauli ad allenatore, la gestione della Seconda Squadra bianconera viene affidata al nuovo Under23s Manager, Giovanni Manna.

 

Questo lo staff tecnico dell’Under 23

Allenatore: Zauli Lamberto
Vice Allenatore: Conte Mirko
Preparatore Atletico: Cellio Stefano
Preparatore Atletico: Palazzolo Daniele
Allenatore Portieri: Lupatelli Cristiano”.


ALTRI ARTICOLI

 

GDS - PALERMO, RIZZO IN STAND BY. PIACE PALAZZI

«PALERMO IN C NON SI PUO' RIFIUTARE». PARLA SARANITI

CDS - PALERMO, BOSCAGLIA CERCA I SUOI GOL

PALERMO: CON MARCONI, CRIVELLO A SINISTRA?

 






6 commenti

  1. Bugia 31 giorni fa

    @Ruby D.O.C. #poetidicortesempreaservizio0

  2. Rubini 31 giorni fa

    In bocca al lupo, ad uno degli ultimi poeti del calcio italiano. Voluto fortemente dal Presidente Zamparini, come ricordato da Foschi, pochi giorni fa. Dribbling ballato, Tango Escenario, per l’assist a Toni, minxia a San Siro sugnu. In punta di piedi all’inizio, poi vincere alla Scala del Calcio oppure a Torino, diventerà quasi un’abitudine. Mai impossibile, come i padri insegnarono al tempo. Quando c’era il Palermo.

  3. Bugia 31 giorni fa

    @saLamelecchi D.O.C. #cortigianiforever

  4. chi non salta è zamparini 31 giorni fa

    Leggenda tattica? In effetti le aperture 'Gambetto di Donna' 1. d4 d5 2. c4' di Lamberto erano proverbiali. Come sempre il soggetto insultante 'dovendo' parlare di calcio appalesa un evidente disagio. Va ringraziato Rino Foschi per aver portato Zauli a Palermo, in un epoca in cui chi metteva i soldi non aveva ancora cominciato a dare di matto, sebbene già quell'anno avesse fatto fuori Glerean, Arrigoni, Sonetti e l'anno dopo Baldini prima di Guidolin. Il peggior Presidente della storia del Palermo aveva già presentato il suo biglietto da visita.

  5. Aquila rosanero 31 giorni fa

    Complimenti e auguri a un grande giocatore. Spero di incrociarlo nei prossimi playoff e batterlo!

  6. Aggregazione galattica lame rotanti 31 giorni fa

    Una leggenda tattica e tecnica proveniente dal miglior Palermo di sempre!

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *