CORRIERE DELLO SPORT

Doppia positività: in C basta
per fermare Palermo-Potenza

Doppia positività: in Serie C basta per fermare Palermo-Potenza



Esordio al “Barbera” rinviato per il Palermo. La squadra di Boscaglia, che sarebbe dovuta scendere in campo questo pomeriggio contro il Potenza, ha visto rinviare la sua seconda giornata di campionato a causa di due positività al Covid-19 nel Potenza.

 

Con un comunicato nella tarda mattinata di ieri, la squadra lucana ha reso nota la positività al Covid-19 di due giocatori. Alla luce di ciò e su disposizione del Servizio Sanitario Regionale Basilicata e Lega Pro, la gara è stata rinviata a data da destinarsi.

 

Il risultato dei tamponi a cui si è sottoposta la squadra nella giornata di ieri – alla luce della positività dei due giocatori- «è risultato negativo per tutti gli altri componenti del gruppo squadra» -scrive in una nota il Potenza-.

 

La squadra è comunque in isolamento e bisognerà capire quando recuperare la gara contro il Palermo. Il Corriere dello Sport oggi in edicola parla proprio di questo: «Calendario complesso e compresso quello di C, che se non ha il ‘’fastidio’’ delle coppe (quella di categoria è stana annullata per la stagione 2020/2021) ha però la coda dei playoff e playout e i margini sono ristretti, tant’è che sono previsti otto turni infrasettimanali (il primo è in arrivo, mercoledì 7 ottobre)».

 

Un rinvio che, come scrive ancora il quotidiano, qualche rinvio lo crea. «Il club  rosanero non l’ha presa bene. La preoccupazione di Boscaglia è di trovare avversari per portare la squadra in buone condizioni nel più breve tempo possibile». Niente esordio al “Barbera” dunque per il Palermo che comunque si riunirà per un test in famiglia.


NEWS DI GIORNATA

CORRIERE DELLO SPORT: «TRAPANI, È L’ADDIO AL CAMPIONATO»

 

CALCIOMERCATO PALERMO: PICCOLO È LIBERO. LE ULTIME

 

UFFICIALE - AREZZO: ARRIVA IL RINNOVO DI FOGLIA

 

UFFICIALE: RINVIATA PALERMO-POTENZA

 

POTENZA, DUE TESSERATI POSITIVI AL CORONAVIRUS

 

BOSCAGLIA: «FAREMO DI TUTTO PER VINCERE, PRETENDO PROGRESSI»

 

CALCIOMERCATO: PALERMO-LUPERINI, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

 

GAZZETTA - SARANITI: ESORDIO SENZA TIFOSI, SOGNA GOL VITTORIA

 

PALERMO, SI RIPARTE SETTE MESI DOPO. MA LO STADIO SARA' VUOTO

 

CDS - BOSCAGLIA CERCA IL PRIMO GOL E SI AFFIDA AI BABY

 

PALERMO-POTENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON FEDERICO MENDOLA

 

SERIE C, GIRONE C: IL PROGRAMMA DELLA 2A GIORNATA

 

 

ALTRI ARTICOLI

 

 





3 commenti

  1. Palermoforever? 18 giorni fa

    Mi domando: perché in Juve Napoli si dà vittoria a tavolino ai bianconeri e, invece, si rinvia Palermo -Potenza? Non c'è uniformità di comportamento.

  2. Palermoforever? 18 giorni fa

    Mi domando: perché in Juve Napoli si dà vittoria a tavolino ai bianconeri e, invece, si rinvia Palermo -Potenza? Non c'è uniformità di comportamento.

  3. Rubinaldo 19 giorni fa

    sta diventando una barzelletta; se bastano 1 o 2 positivi per rinviare una partita, allora è matematico che il campionato a breve verrà interrotto, perchè sicuramente succederà altre volte che delle squadre avranno qualche positivo

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *