Doppia positività: in C basta
per fermare Palermo-Potenza

Esordio al “Barbera” rinviato per il Palermo. La squadra di Boscaglia, che sarebbe dovuta scendere in campo questo pomeriggio contro il Potenza, ha visto rinviare la sua seconda giornata di campionato a causa di due positività al Covid-19 nel Potenza.
Con un comunicato nella tarda mattinata di ieri, la squadra lucana ha reso nota la positività al Covid-19 di due giocatori. Alla luce di ciò e su disposizione del Servizio Sanitario Regionale Basilicata e Lega Pro, la gara è stata rinviata a data da destinarsi.
Il risultato dei tamponi a cui si è sottoposta la squadra nella giornata di ieri – alla luce della positività dei due giocatori- «è risultato negativo per tutti gli altri componenti del gruppo squadra» -scrive in una nota il Potenza-.
La squadra è comunque in isolamento e bisognerà capire quando recuperare la gara contro il Palermo. Il Corriere dello Sport oggi in edicola parla proprio di questo: «Calendario complesso e compresso quello di C, che se non ha il ‘’fastidio’’ delle coppe (quella di categoria è stana annullata per la stagione 2020/2021) ha però la coda dei playoff e playout e i margini sono ristretti, tant’è che sono previsti otto turni infrasettimanali (il primo è in arrivo, mercoledì 7 ottobre)».
Un rinvio che, come scrive ancora il quotidiano, qualche rinvio lo crea. «Il club rosanero non l’ha presa bene. La preoccupazione di Boscaglia è di trovare avversari per portare la squadra in buone condizioni nel più breve tempo possibile». Niente esordio al “Barbera” dunque per il Palermo che comunque si riunirà per un test in famiglia.
NEWS DI GIORNATA
CORRIERE DELLO SPORT: «TRAPANI, È L’ADDIO AL CAMPIONATO»
CALCIOMERCATO PALERMO: PICCOLO È LIBERO. LE ULTIME
UFFICIALE - AREZZO: ARRIVA IL RINNOVO DI FOGLIA
UFFICIALE: RINVIATA PALERMO-POTENZA
POTENZA, DUE TESSERATI POSITIVI AL CORONAVIRUS
BOSCAGLIA: «FAREMO DI TUTTO PER VINCERE, PRETENDO PROGRESSI»
CALCIOMERCATO: PALERMO-LUPERINI, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE
GAZZETTA - SARANITI: ESORDIO SENZA TIFOSI, SOGNA GOL VITTORIA
PALERMO, SI RIPARTE SETTE MESI DOPO. MA LO STADIO SARA' VUOTO
CDS - BOSCAGLIA CERCA IL PRIMO GOL E SI AFFIDA AI BABY
PALERMO-POTENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI
FORZAPALERMO.IT LIVE - CON FEDERICO MENDOLA
SERIE C, GIRONE C: IL PROGRAMMA DELLA 2A GIORNATA
ALTRI ARTICOLI
Mi domando: perché in Juve Napoli si dà vittoria a tavolino ai bianconeri e, invece, si rinvia Palermo -Potenza? Non c'è uniformità di comportamento.
Mi domando: perché in Juve Napoli si dà vittoria a tavolino ai bianconeri e, invece, si rinvia Palermo -Potenza? Non c'è uniformità di comportamento.
sta diventando una barzelletta; se bastano 1 o 2 positivi per rinviare una partita, allora è matematico che il campionato a breve verrà interrotto, perchè sicuramente succederà altre volte che delle squadre avranno qualche positivo