IL COMUNICATO

Potenza, due tesserati positivi
al Coronavirus

Potenza, due tesserati positivi al Coronavirus



Due tesserati del Potenza sono risultati positivi al Coronavirus dopo l'ultimo ciclo di tamponi. 

La comunicazione è arrivata direttamente dalla società rossoblù attraverso i canali ufficiali e ha già predisposto la quarantena preventiva di tutto il gruppo squadra.

 

Di seguito il comunicato del Potenza

 

"Il Potenza Calcio rende noto che al termine dell’elaborazione dei tamponi effettuati ieri venerdì 2 ottobre 2020, sono risultati positivi al Covid-19 due tesserati.

La Società ha tempestivamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore, predisponendo la quarantena per tutto il gruppo squadra a seguito delle indicazioni fornite dall’ASP regionale.

Il Club fornirà prossimi aggiornamenti dettati dell’evoluzione della situazione".






5 commenti

  1. Il tifoso sportivo 19 giorni fa

    Blackmamba, perchè i cittadini rispettano il distanziamento? Solamente la mascherina nei luoghi chiusi perchè richiamato dal personale presente x timore di controlli quindi multe.

  2. Aggregazione galattica lame rotanti 19 giorni fa

    Vorrà dire che dovremo attendere ancora per poter ammirare il terzino Zampa all'ombra del Monte Pellegrino...

  3. AntiZampariniForEver 19 giorni fa

    Vittoria a tavolino

  4. Blackmamba 19 giorni fa

    Se tutti sti privilegiati del calcio, non capiscono che devono vivere come tutti i cittadini, cioè con distanziamento, mascherina, oltre che disinfettando e lavandosi le mani 100 volte al giorno, i campionati chiuderanno. Come e PIU' DEGLI ALTRI devono essere attenti e responsabili, siamo ancora tutti a rischio, e chi fa il deficiente non vergognatevi a farglielo capire.

  5. Trifoglio 19 giorni fa

    Il potenza non parte per Palermo

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *