CAOS GRANATA

Corriere dello Sport: «Trapani
è l’addio al campionato»

Corriere dello Sport: «Trapani, è l’addio al campionato»



«Trapani, è l’addio al campionato»: con questo titolo il Corriere dello Sport parla dell’inevitabile epilogo della società granata.

 

La squadra, che non è scesa in campo domenica scorsa con la Casertana in campionato e contro il Brescia in Coppa Italia, salvo clamorosi risvolti non andrà in campo neppure oggi in quel di Catanzaro.

«Le dimissioni presentate ieri, nella tarda serata, dal tecnico Daniele Di Donato, chiudono ogni speranza per il cammino granata del campionato di Lega Pro». L’ex giocatore rosanero, esonerato per dar spazio a Biagioni, aveva incontrato Gianluca Pellito qualche giorno fa e ieri sera ha deciso di rinunciare all’incarico.

 

La gara di Catanzaro è dunque segnata. «Il regolamento, infatti, è chiaro e non prevede che si possa disputare una gara senza un allenatore. Davanti a questa assenza, è persino inutile partire verso Catanzaro».

 

L’assenza del medico sociale aveva portato il Trapani a non disputare la gara contro la Casertana. Un problema, tuttavia, risolto ma a cui è seguito quello della mancanza dell’allenatore.

 

I granata, dunque, vanno verso l’esclusione del campionato.





Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *