UFFICIALE: rinviata
Palermo - Potenza

Mancava solo l'ufficialità e questa è arrivata: la gara tra Palermo e Potenza, in programma domani alle 15 allo stadio "Renzo Barbera" è stata rinviata.
Il comunicato della Lega Pro:
Preso atto della comunicazione del Servizio Sanitario Regionale Basilicata - Dipartimento di Prevenzione Collettiva della Salute Umana, U.O.C. Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica di Potenza del 03/10/2020, attraverso la quale viene disposto, “per motivi di sanità pubblica, trattandosi di attività agonistica di squadra professionistica”, rilevata la positività mediante tampone rino-faringeo molecolare di due componenti del gruppo squadra della società Potenza Calcio S.r.l, il “divieto di spostamenti con mezzi di trasporto pubblici” e il “divieto di riunione ed assembramenti, quindi anche di sedute di allenamento che prevedano la presenza di più atleti”, vista l’impossibilità di posticipare a lunedì 5 ottobre p.v. la gara in oggetto a causa della programmazione del turno infrasettimanale previsto per il 7 ottobre p.v. di cui al Com. Uff. n. 3 Div del 18 settembre 2020, la Lega dispone che la gara Palermo-Potenza, in programma DOMENICA 4 OTTOBRE 2020, Stadio “Renzo Barbera”, Palermo, venga rinviata a data da destinarsi.
NEWS DI GIORNATA
POTENZA, DUE TESSERATI POSITIVI AL CORONAVIRUS
BOSCAGLIA: «FAREMO DI TUTTO PER VINCERE, PRETENDO PROGRESSI»
CALCIOMERCATO: PALERMO-LUPERINI, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE
GAZZETTA - SARANITI: ESORDIO SENZA TIFOSI, SOGNA GOL VITTORIA
PALERMO, SI RIPARTE SETTE MESI DOPO. MA LO STADIO SARA' VUOTO
CDS - BOSCAGLIA CERCA IL PRIMO GOL E SI AFFIDA AI BABY
PALERMO-POTENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI
FORZAPALERMO.IT LIVE - CON FEDERICO MENDOLA
SERIE C, GIRONE C: IL PROGRAMMA DELLA 2A GIORNATA
ALTRI ARTICOLI
A parlare di mercato e giocatori da comprare non sono i soliti troll, multinick, cacanesi etc. ma il nostro allenatore Boscaglia che lo ha espressamente detto in conferenza stampa...quindi niente d'inventato dai soliti giornalisti anche loro troll ovviamente...
Comincio a credere che per quest'anno dobbiamo abolire la parola mercato e il verbo comprare. Gli ultimissimi avvenimenti con le USL decisive a quanto pare, stanno spiegando meglio le strategie societarie e le paure che in questo momento attanagliano i dirigenti più avveduti. Niente incassi, pochi o nulli gli sponsor e zero diritti TV. Prospettiva quindi per un un'anno che giocoforza sarà di transizione e con obiettivo di una serena sopravvivenza. Non vedo francamente alternative. Se ne trovate voi ascolto con piacere. Ma senza venirmi a dire che siamo la 5 città d'Italia per cortesia.
Meglio per noi, ce tempo per inserire i nuovi e poi Mercoledi si gioca, lunedi’ chiude il mercato e vediamo se comprano qualcuno..