IL COMUNICATO

UFFICIALE: rinviata
Palermo - Potenza

UFFICIALE: rinviata Palermo - Potenza



Mancava solo l'ufficialità e questa è arrivata: la gara tra Palermo e Potenza, in programma domani alle 15 allo stadio "Renzo Barbera" è stata rinviata.

 

Il comunicato della Lega Pro:

Preso atto della comunicazione del Servizio Sanitario Regionale Basilicata - Dipartimento di Prevenzione Collettiva della Salute Umana, U.O.C. Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica di Potenza del 03/10/2020, attraverso la quale viene disposto, “per motivi di sanità pubblica, trattandosi di attività agonistica di squadra professionistica”, rilevata la positività mediante tampone rino-faringeo molecolare di due componenti del gruppo squadra della società Potenza Calcio S.r.l, il “divieto di spostamenti con mezzi di trasporto pubblici” e il “divieto di riunione ed assembramenti, quindi anche di sedute di allenamento che prevedano la presenza di più atleti”, vista l’impossibilità di posticipare a lunedì 5 ottobre p.v. la gara in oggetto a causa della programmazione del turno infrasettimanale previsto per il 7 ottobre p.v. di cui al Com. Uff. n. 3 Div del 18 settembre 2020, la Lega dispone che la gara Palermo-Potenza, in programma DOMENICA 4 OTTOBRE 2020, Stadio “Renzo Barbera”, Palermo, venga rinviata a data da destinarsi.

 

NEWS DI GIORNATA

 

POTENZA, DUE TESSERATI POSITIVI AL CORONAVIRUS

 

BOSCAGLIA: «FAREMO DI TUTTO PER VINCERE, PRETENDO PROGRESSI»

 

CALCIOMERCATO: PALERMO-LUPERINI, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE

 

GAZZETTA - SARANITI: ESORDIO SENZA TIFOSI, SOGNA GOL VITTORIA

 

PALERMO, SI RIPARTE SETTE MESI DOPO. MA LO STADIO SARA' VUOTO

 

CDS - BOSCAGLIA CERCA IL PRIMO GOL E SI AFFIDA AI BABY

 

PALERMO-POTENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI

 

FORZAPALERMO.IT LIVE - CON FEDERICO MENDOLA

 

SERIE C, GIRONE C: IL PROGRAMMA DELLA 2A GIORNATA

 

 

ALTRI ARTICOLI





3 commenti

  1. giovanni rosanero 15 giorni fa

    A parlare di mercato e giocatori da comprare non sono i soliti troll, multinick, cacanesi etc. ma il nostro allenatore Boscaglia che lo ha espressamente detto in conferenza stampa...quindi niente d'inventato dai soliti giornalisti anche loro troll ovviamente...

  2. Tifoso 15 giorni fa

    Comincio a credere che per quest'anno dobbiamo abolire la parola mercato e il verbo comprare. Gli ultimissimi avvenimenti con le USL decisive a quanto pare, stanno spiegando meglio le strategie societarie e le paure che in questo momento attanagliano i dirigenti più avveduti. Niente incassi, pochi o nulli gli sponsor e zero diritti TV. Prospettiva quindi per un un'anno che giocoforza sarà di transizione e con obiettivo di una serena sopravvivenza. Non vedo francamente alternative. Se ne trovate voi ascolto con piacere. Ma senza venirmi a dire che siamo la 5 città d'Italia per cortesia.

  3. noitifosidelpalermo.jimdo 16 giorni fa

    Meglio per noi, ce tempo per inserire i nuovi e poi Mercoledi si gioca, lunedi’ chiude il mercato e vediamo se comprano qualcuno..

Lascia un commento

I commenti vengono moderati, letti e seguiti post pubblicazione e non a monte. Il materiale o contenuto proposto deve essere conforme con la discussione e la civile relazione tra utenti. La mail non sarà pubblicata. *