Palermo, si riparte sette mesi dopo. Ma lo stadio sarà vuoto
Sono trascorsi sette mesi dall'ultima sfida al Renzo Barbera fra il Palermo e il Nola. Domani, al fischio di inizio del match con il Potenza, la differenza non sarà soltanto la categoria ma lo stadio vuoto. Così La Repubblica in edicola pone l'accento sulla prima dei rosanero in casa a distanza di sette mesi e due giorni.
"Non ho ricevuto alcuna lettera anzi mi informano che è stata ricevuta e protocollata, ma non ho avuto ancora il tempo di leggerla. Della questione ce ne occuperemo quanto prima insieme agli uffici e agli organi competenti con l’assessorato allo sport e alla sanità. Analizzeremo la questione per fornire una risposta tempestiva alla società. L’interesse primario di tutti è quello di garantire la sicurezza sanitaria".
Ha risposto così il presidente Nello Musumeci a proposito della mancata risposta da parte della Regione alla società di Viale del Fante sulla richiesta di riaprire il Renzo Barbera. Una partita importante che il Palermo dovrà provare a vincere anche con lo stadio senza tifosi.
NEWS DI GIORNATA
CALCIOMERCATO: PALERMO-LUPERINI, IL PUNTO DELLA SITUAZIONE
GAZZETTA - SARANITI: ESORDIO SENZA TIFOSI, SOGNA GOL VITTORIA
PALERMO, SI RIPARTE SETTE MESI DOPO. MA LO STADIO SARA' VUOTO
CDS - BOSCAGLIA CERCA IL PRIMO GOL E SI AFFIDA AI BABY
PALERMO-POTENZA: LE PROBABILI FORMAZIONI
FORZAPALERMO.IT LIVE - CON FEDERICO MENDOLA
SERIE C, GIRONE C: IL PROGRAMMA DELLA 2A GIORNATA
VIDEO - SOMMA (POTENZA): «PALERMO AVVERSARIO FORTE»
RAUTI: «PALERMO UNO STEP IMPORTANTE PER LA MIA CARRIERA»
ALTRI ARTICOLI