Palermo-Potenza: le probabili formazioni
Mancano pochi giorni all'esordio in casa del Palermo. Domenica infatti il Renzo Barbera schiuderà il sipario alla sfida contro il Potenza di Mario Somma. I siciliani cercano il primo sorriso della nuova stagione dopo la pesante debacle patita in casa del Teramo.
Il Potenza, invece, cerca il risultato di prestigio dopo la prima recita conclusa con una brillante vittoria contro il Catanzaro a margine di una presentazione di livello.
Per provare a centrare il riscatto, il tecnico Boscaglia riproporrà verosimilmente la stessa impostazione tattica vista in Abruzzo: quindi 4-2-3-1 con Pelagotti fra i pali, davanti a lui difesa a quattro con Lancini e Marconi centrali, Corrado a sinistra per dare corsa sulla binario, il nuovo arrivo Somma terzino destro vista l'attuale non disponibilità di Doda.
Centrocampo a due con Palazzi e Odjer - ritenuti attualmente intoccabili dal tecnico - a fare da filtro davanti alla linea difensiva. Nella trequarti il trio dovrebbe vedere la conferma di Kanoute con Floriano e Silipo (Valente) come ali a sostegno dell'unica punta che sarà Saraniti.
PALERMO (4-2-3-1): Pelagotti; Somma, Lancini, Marconi, Corrado; Palazzi, Odjer; Silipo (Valente), Kanoute, Floriano; Saraniti.
POTENZA (4-2-3-1): Brescia; Zampa, Boldor, Conson, Panico; Sandri, Iuliano; Di Livio, Ricci, Volpe; Cianci (Baclet).
NEWS DI GIORNATA
PALERMO, CENTROCAMPO «CORTO»: PALAZZI E ODJER GIÀ INTOCCABILI
CRIVELLO: «A TERAMO ABBIAMO CAPITO COSA È LA SERIE C»
RUOLO, OBIETTIVI E IL PRESIDENTE MIRRI: PARLA CRIVELLO
FOGGIA E BISCEGLIE IN C: ECCO IL NUOVO CALENDARIO DEL PALERMO
MICHELE CONTRO PAPÀ MARIO. A PALERMO LA SFIDA È SOMMA
TERNANA-PALERMO: CAMBIA L'ORARIO
TEMPO, FATICA E FORTUNA: VINCERE IL GIRONE C È DURA
CALCIOMERCATO PALERMO: LUPERINI SI PUÒ...BATTERE LA CONCORRENZA
PALERMO-POTENZA, LA DESIGNAZIONE ARBITRALE
ALTRI ARTICOLI