Il Palermo è di Sport Capital Group. L'annuncio di Facile
Nonostante la cessione annunciata urbi et orbi da Maurizio Zamparini, con tanto di conferenza stampa in grande stile, la patina di mistero attorno alla vicenda non è del tutto dissipata.
Ulteriore conferma, però, giunge da Emanuele Facile che direttamente da “Tgr Sicilia” precisa che l’atto notarile dell’acquisizione del Palermo calcio è stato firmato dalla società Sport Capital Group Investment e non quindi da Global Futures Sports come si pensava.
Infatti, come ha descritto nel suo servizio Manlio Mezzatesta, Facile - socio sia di Maurizio Belli in Financial Innovations Team sia della stessa Sport Capital Group insieme a Clive Richardson e John Michael Treacy - evidenzia come presto sarà fatta luce sull’intera vicenda.
Intanto, passaggio fondamentale e che potrà donare ulteriori conferme, entro 20 giorni dal cambio di proprietà nel registro delle imprese è prevista una comunicazione ufficiale che abbia come mittente la Lega di serie B, la quale ha esortato il club ad agire secondo statuto.
SIAMO SU INSTAGRAM!
ALTRI ARTICOLI
• C'È EVIDENZA SU REGISTRO IMPRESE. NUOVI AUMENTI DI CAPITALE
• NON ESCLUSIVA: ECCO IL RESPONSABILE A 360 GRADI DEL PALERMO
• MARINO: «CHIAMATA DA PALERMO? IMPOSSIBILE DIRE NO»